Carlo Pietropoli disposto a tutto | Passo decisivo con Cecilia fuori Uomini e Donne | Video

Carlo Pietropoli sembra disposto a tutto pur di accorciare le distanze da Cecilia Zagarrigo, tanto da essere pronto per un passo decisivo, dopo Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta al trono classico. L’ex tronista era in dirittura d’arrivo già prima dell’interruzione forzata del programma, dovuta all’emergenza sanitaria. Carlo Pietropoli, infatti, era rimasto con due sole corteggiatrici, Cecilia Zagarrigo e Ginevra.

Le settimane di lockdown, in ogni caso, sembrano aver contribuito a schiarire le idee del tronista, il quale, appena gli è stata dato l’opportunità, ha deciso di scegliere. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la sua corteggiatrice favorita fin dalle prima puntate del suo percorso al trono classico.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Carlo Pietropoli è disposto a fare qualsiasi cosa per Cecilia

Nonostante le numerose discussioni, dovute per lo più alla personalità imprevedibile di Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli ha deciso di seguire il suo cuore e, fino adesso, sta raccogliendo i frutti della sua scelta. Cecilia, infatti, ha risposto immediatamente di sì a Carlo e la coppia, da quel momento, si mostra felice e spensierata sui social.

Sembra proprio che i caratteri di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo siano solo apparentemente molto diversi. In realtà la coppia va d’amore e d’accordo e non perde occasione per trascorrere del tempo insieme. Sembra che l’unica difficoltà, al momento, sia proprio la distanza. Non è facile vivere in città diverse.

Carlo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ex tronista pronto per un grande passo, dopo Uomini e Donne?

Ma Carlo Pietropoli, poche ore fa, ha spiazzato tutti i follower, facendo una rivelazione in una storia su Instagram. Alla domanda se fosse disposto a trasferirsi per amore di Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli ha dato una risposta netta. “Lo vedrete, ragazzi, lo vedrete… tra settembre e ottobre, lo vedrete…” ha risposto l’ex tronista, con un sorriso sornione.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Graziani si è preso una cotta | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Sembra proprio che Carlo Pietropoli sia disposto a tutto pur di azzerare la distanza dalla sua Cecilia. Anche a compiere un passo decisivo. Forse Cecilia e Carlo stanno progettando di andare a convivere, subito dopo l’estate? Carlo Pietropoli non è stato del tutto chiaro in merito, ma ha lasciato trapelare la possibilità di un grande cambiamento dopo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy