Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island

Karina Cascella non risparmia le critiche a Pietro Delle Piane durante la puntata di ieri sera di Temptation Island. L’opinionista infatti, attacca pesantemente l’attore e lascia tutti senza parole, quali sono state le sue parole?

Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane
Karina Cascella – meteoweek

L’opinionista dei vari programmi firmati Mediaset durante la puntata di ieri sera è sembrata davvero fuori di sé per le parole che, Pietro Delle Piane ha lanciato all’interno del villaggio dei fidanzati. L’attore infatti, ha passato gran parte del suo “viaggio nei sentimenti” criticando e parlando male di Antonella Elia.

La coppia che il prossimo anno sembrava aver deciso di convolare a nozze sembra ormai al punto di chiedere la sua storia d’amore durante il falò di confronto finale che, vedremo terminare durante la puntata di giovedì 30 luglio.

Karina Cascella che durante la serata di ieri di è mostrata pronta a commentare nuovamente la puntata di Temptation Island, ha lanciato vari insulti a Pietro Delle Piane criticando così il suo modo di comportarsi e di parlare. Quali sono state le sue parole?

Karina Cascella e le critiche a Pietro Delle Piane

L’opinionista di Pomeriggio Cinque durante la serata di ieri si è mostrata molto arrabbiata nei confronti delle affermazioni lanciate da parte di Pietro Delle Piane. L’attore infatti, ha accusato più volte Antonella Elia di essere una persona arida ma soprattutto di non aver mai avuto un figlio, così da non poter essere ricordata da nessuno una volta che, non ci sarà più.

Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane
Karina Cascella – meteoweek

Delle affermazioni davvero pesanti che, la stessa Karina ha fatto fatica a mandare già tanto da pubblicare alcune storie Instagram proprio durante Temptation Island nei confronti dell’attore.

Karina ha così affermato nei confronti di Pietro: “Hai frantumato i c**** con la storia del figlio! Se talmente piccolo che essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. “Come tutte le donne” ma sei un cesso a pedali! Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Poraccio che pena che mi fa. Deve solo sperare di non incontrarmi mai in alcuna trasmissione televisiva, perché gliela faccio passare io la voglia di parlare così”.

Opinionista sempre più schifata

Karina Cascella sferra degli insulti pesanti nei confronti di Pietro Delle Piane e spiega quanto l’attore possa essere subdolo nei confronti di Antonella Elia. Il suo comportamento infatti, ha scatenato nell’opinionista una rabbia incontrollata.

Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane
Karina Cascella – meteoweek

Leggi Anche -> Resa dei conti finale per due coppie | Momenti di tensione a Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Smascherato Pietro Delle Piane a Temptation Island

L’opinionista ha così terminato nei confronti di Pietro, spiegando che: “Comunque ragazzi io sono scioccata. Ci sono persone che non possono avere dei figli, che pregano per averne perché non danno e non conoscono gioia e quest’uomo, Pietro ogni settimana dice che se non hai un figlio non hai fatto nulla di buono nella vita? Non sei realizzato. Non hai una vita? Ma basta davvero. Ma non si può, ma che qualcuno gli dica qualcosa!”.

Impostazioni privacy