“Copriti hai 70 anni” | Mara Venier si infuria | La reazione della conduttrice

Mara Venier è uno dei personaggi televisivi più schietti e diretti, anche con gli utenti del web. In diverse occasioni la conduttrice non ha esitato a rispondere a tono ai commenti peggiori e, nelle ultime ore, ha fatto il giro della rete un suo botta e risposta con un hater.

Mara Venier furiosa contro hater

Mara Venier è stata alla conduzione di Domenica In fino a qualche settimana fa nonostante la pandemia e il lockdown che le hanno impedito di continuare la trasmissione in maniera tradizionale. Ma non è stato solo il coronavirus a mettere i bastoni tra le gambe a “zia Mara” che, poche settimane prima della chiusura dello show di Rai 1, è stata costretta ad ingessarsi una gamba.

Nonostante il dolore e l’imprevisto, Mara ha portato a termine il suo obiettivo ottenendo anche risultati eccezionali in termini di share. Nelle ultime ore, però, la Venier è finalmente tornata a camminare in maniera autonoma condividendo questa prima “sfilata” senza gesso sul suo profilo Instagram.

“A 70 anni meglio coprirsi”: offese alla Venier

Il video della passeggiata a bordo piscina di Mara Venier senza gesso è stato ripreso dalla pagina social “Trash Italiano”, che ha commentato: “La prima sfilata di Mara dopo la gamba ingessata”.

Il video, cui è stata ironicamente adattata la canzone di Mahmood utilizzata a Domenica Live per le sfilate della madre di Luigi Favoloso, è stato particolarmente apprezzato dalla conduttrice, ma ha scatenato anche qualche hater.

“Quando metti una tenda come vestito ma tu vuoi far vedere lo stesso le cosce”, ha sentenziato un utente riferendosi all’abbigliamento della Venier, “Io me la ricordo da sempre con una gamba ingessata”, ha provato a scherzare un altro, “Bella era…Ora arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare…e questo vale per tutte”, ha aggiunto un altro hater.

https://www.instagram.com/p/CDL5JyfprCu/

Leggi anche–>Mara Venier furia su Instagram: “Perchè non ti fai i ca**i tuoi”?

Leggi anche–>Domenica In, stoccata di Mara Venier ai saluti finali: “Ringrazio chi ha provato a farmi male…”

Mara Venier furiosa: “Ma vai affan***”

Davanti a questo commento denigratorio che si riferisce alla sua età, Mara Venier non è riuscita a rimanere in silenzio e, senza mezzi termini, ha replicato all’utente.

“Cara Lucrezia, perché non vai leggermente affanc***…orgogliosa dei miei anni!”, ha sbottato la conduttrice Rai che, davanti all’ennesima provocazione della sua hater che la accusava di essere poco educata, ci ha tenuto a ribadire il concetto: “Ma vaffa***”.

Impostazioni privacy