Paolo Ciavarro fulminato a ‘Io e Te’ | Pierluigi Diaco non ne vuole sapere

Ospite da Pierluigi Diaco, Paolo Ciavarro resta fulminato a ‘Io e Te’. Il conduttore gela l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Pierluigi Diaco, conduttore di ‘Io e Te’ – meteoweek

“Onestamente a me non importa nulla” queste le parole in diretta televisiva di Pierluigi Diaco rivolte a Paolo Ciavarro che resta fulminato a ‘Io e Te’. L’ex gieffino, così, tace sulla storia d’amore con Clizia Incorvaia.

Paolo Ciavarro fulminato a ‘Io e Te’: cos’è successo?

Paolo Ciavarro, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Ieri. 28 luglio 2020, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è ospite nella trasmissione Rai ma qualcosa accade in diretta: Paolo Ciavarro resta fulminato a ‘Io e Te’. Perché?

Appena iniziata l’intervista, il conduttore Pierluigi Diaco gela il giovane ex gieffino facendo piombare imbarazzo in diretta televisiva. Il giornalista frena immediatamente il gossip che interessa tutti e dice di essere totalmente disinteressato alla storia d’amore tra Pierluigi Diaco e Clizia Incorvaia.

Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata perché non mi importa nulla” così parla Pierluigi Diaco e scende il gelo in studio. Paolo Ciavarro sembra anche abbastanza incredulo.

Il conduttore di ‘Io e Te’ prosegue: “Sono cose che riguardano il cazzeggio del gossip. Hai dimostrato, negli anni, di amare questo mestiere. Hai avuto una chance da parte di Barbara Palombelli che ti ha fatto parlare. Mi è piaciuto come hai condotto il daytime di ‘Amici'”.

Paolo Ciavarro e mamma Eleonora

L’attrice Eleonora Giorgi – meteoweek

Il conduttore di ‘Io e Te’ ad inizio intervista pone subito un freno e, in controtendenza, dice di non voler sapere nulla di Paolo Ciavarro e Clizia e sposta l’attenzione al rapporto del giovane ex gieffino con sua madre.

Non è mai stata una mamma morbosa. Oltre ad essere mia mamma è una super confidente. Parliamo di tutto, l’ascolto. E’ saggia” queste le parole che Paolo Ciavarro ha espresso per sua mamma, l’attrice Eleonora Giorgi.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia resta sola | Addio all’estate con Paolo Ciavarro

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia stanca di Paolo Ciavarro | Storia d’amore al capolinea dopo il Gf Vip?

Insomma, tirando le somme, Paolo Ciavarro è felice? “Sono molto felice della mia vita, della piega che sta prendendo, della mia situazione professionale, dei piccoli passi che sto facendo in avanti, della mia carriera. Sono innamorato. E’ un momento molto felice della mia vita”.

Impostazioni privacy