Raffaella Mennoia a mani vuote | Presa di posizione fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Raffaella Mennoia teme di trovarsi a mani vuote? Scopriamo la presa di posizione dell’autrice e un suo momento di fragilità.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Mentre cresce l’attesa per la puntata finale di Temptation Island, in onda proprio questa settimana, Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico e braccio destro di Maria De Filippi è tornata da poco dalla Sardegna, dove ha seguito in prima persona le registrazioni del reality estivo.

Tuttavia, Raffaella Mennoia è una lavoratrice instancabile e, con tutta la redazione di Uomini e Donne, è di nuovo al lavoro per organizzare la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi. Dopo il periodo difficile affrontato in pieno lockdown, durante il quale il programma ha dimostrato grande capacità di adattamento e di resilienza a beneficio dei telespettatori, le voci si rincorrono.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia cerca qualcuno che le tenga le mani?

Infatti, sembra proprio che la nuova edizione di Uomini e Donne porterà numerose novità tra i troni classico e over. Tuttavia, al momento, nulla di certo è stato confermato. Raffaella Mennoia sta vivendo un’estate di lavoro intenso, come ha raccontato anche sul suo profilo Instagram, confidandosi coi suoi follower.

Poche ore fa, l’autrice Tv ha condiviso un post in cui non nasconde la sua fragilità. Molti follower sono rimasti sorpresi di questa presa di posizione, abituati come sono a vedere Raffaella Mennoia come una donna forte e volitiva, sul lavoro e nella vita.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Momento di fragilità per l’autrice Tv

“Anche alle donne forti va presa la mano,” ha scritto l’autrice sul suo profilo Instagram. Forse Raffaella Mennoia teme di restare “a mani vuote”? Si tratta di un’immagine metaforica che rende bene l’idea delle possibili preoccupazioni dell’autrice. Tuttavia, Raffaella Mennoia ha le idee chiare sul suo futuro e ha dimostrato di essere una persona molto equilibrata, nella vita come nel lavoro.

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Che progetti ambiziosi attendono l’autrice, braccio destro di Maria De Filippi? Raffaella Mennoia si confronta spesso con le donne che la seguono sui social e ha dimostrato di avere grande solidarietà ed empatia verso molte cause dai risvolti delicati. Che futuro attende l’autrice a settembre, quando Uomini e Donne tornerà in onda?

Impostazioni privacy