Sgarbi sbotta su mascherine a scuola : non prendiamo per c…bambini

Sgarbi sbotta su mascherine a scuola : non prendiamo per c…bambini. Così il senatore durante l’audizone del commissario straordinario Arcuri

Sgarbi sbotta su mascherine a scuola : non prendiamo per c...bambini
Sgarbi sbotta su mascherine a scuola : non prendiamo per c…bambini

Sgarbi esplode durante l’audizione del commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri in Commissione Cultura per quel che concerne l’avvio dell’anno scolastico. “Nessun medico ci ha detto che la mascherina è necessaria, Borrelli ha detto il contrario e alcuni medici che è necessaria solo in ambito sanitario. Dobbiamo prendere per il culo i bambini costringendoli a portare una finzione?“, sbotta.

Leggi anche:—>Boschi su attacco per foto in barca: “Io oggetto di odio dei leoni da tastiera da anni”

Leggi anche:—>Carabinieri arrestati a Piacenza, Dda Milano esclude legami con la ‘ndrangheta

Il presidente Gallo ha quindi sospeso la seduta per alcuni minuti, invitando Sgarbi all’utilizzo di un linguaggio più consono. La reazione del senatore è stata:””C… è nella lingua italiana”, e ha aggiunto:”Vaff… è lo slogan della forza politica che lei rappresenta (M5S, ndr). Siete andati al governo con quello slogan e ora rompete il c… sulle parole?“.

Sgarbi, pochi minuti prima, sempre parlando delle mascherine aveva detto:”Hanno un’efficacia reale o Borrelli (capo della Protezione civile, ndr) ha dato indicazioni per la loro necessità solo per ambienti sanitari dove non ci sono le distanze? E va oltre le 4 ore l’efficacia delle mascherine? Porto la mascherina che vede da oltre un mese, in mancanza di indicazioni, sarà piena di microbi“.

Impostazioni privacy