Wanda Nara, casa con vista su Milano e sul lato b dell’Argentina

Wanda Nara continua a stupire su Instagram: i suoi fan sono abituati a scatti quotidiani che lasciano senza fiato e l’argentina vanta milioni di fan in tutto il mondo.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

La showgirl opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip mostra ai suoi follower la nuova casa di Milano: Wanda Nara aggiunge al panorama della città lombarda anche il suo, ed è tutto un bel vedere.

La donna è appena tornata in Italia dopo aver trascorso gli ultimi giorni nella casa di Parigi, dove il marito Mauro Icardi ha appena vinto la Coppa di Francia con la sua squadra, il Paris Saint Germain.

Wanda Nara: doppio panorama per i suoi fan

“A casa tutto rimane uguale”, sottolinea nella didascalia l’agente di Icardi accompagnando la frase ad un’immagine davvero seducente: Wanda è ritratta in piscina “a bordo” del suo fenicottero rosa, mentre sullo sfondo si staglia nitida la sagoma dello stadio di San Siro, il tutto completato dal tramonto milanese.

Attualmente Wanda vive tra due case, quella di Parigi e quella di Milano: la prima è molto grande, con un giardino bellissimo e una piscina sotterranea. La seconda, invece, è ad un passo da San Siro. L’argentina ha sempre dichiarato di amare molto l’Italia e di avere intenzione di restare qui, anche se il lavoro del marito la porta spesso lontana.

I fan hanno potuto così ammirare due scatti decisamente seducenti che mostrano l’opinionista tv distesa sul suo fenicottero rosa nella piscina che domina tutta Milano.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Nara e Icardi: regalo inaspettato ad un’infermiera

LEGGI ANCHE ——-> Pupo e Wanda Nara contro i concorrenti del GF Vip | Toto vincitore

I prossimi progetti televisivi della signora Icardi

Quali saranno i prossimi step della carriera di Wanda? Nell’ultimo anno il pubblico italiano ha particolarmente apprezzato la sua presenza fissa nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e come co-conduttrice a Tiki Taka.

C’è da scommettere che anche quest’anno la bella argentina dalle curve mozzafiato troverà un posto nel palinsesto televisivo italiano: la sua spontaneità e il suo modo frizzante di condurre sanno conquistare l’audience.

Impostazioni privacy