Anna ottiene ciò che voleva | Segnalazione inconfutabile fuori Temptation Island

Anna per tutto l’arco della sua permanenza a Temptation Island ha dato vita a un vero e proprio gioco porco e ottiene ciò che fin dal primo giorno voleva. A confermarlo arriva una segnalazione, di cosa stiamo parlando?

Anna ottiene ciò che voleva
Anna – meteoweek

La coppia formata da Andrea e Anna insieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, durante la puntata di questa sera su Canale 5 avrà il suo falò di confronto finale. Anna fin dall’inizio ha spiegato di aver portato all’interno del docu-reality il suo fidanzato per ottenere da lui la maturità giusta per creare insieme una famiglia.

Andrea a differenza della sua fidanzata, all’interno del villaggio ha spiegato più volte che per la sua giovane età non si sente ancora pronto ad avere una famiglia, nonostante ogni giorno dedichi del tempo e si prenda cura delle due figlie di Anna avute da una precedente relazione. I suoi ventisette anni infatti, lo ha portato a voler emergere in ambito lavorativo a differenza di Anna che, a tutti i costi vuole un figlio tutto loro.

Per ottenere quello che vuole, Anna a Temptation Island ha finto dalla prima settimana di interessarsi a un tentatore, cercando di far ingelosire il più possibile il suo fidanzato. Quello che cerca Anna infatti è che, Andrea accetti di fare un figlio insieme in tempi piuttosto brevi. Nonostante a Temptation Island le cose tra la coppia sembrano andare relativamente male, una segnalazione durante la giornata di ieri cambierebbe le carte in tavola. Cosa sta succedendo?

Anna ottiene ciò che voleva
Anna – meteoweek

Anna è riuscita nel suo scopo

Dalla segnalazione arrivata ieri sul profilo di Deianira Marzano, Anna ottiene proprio quello che voleva da Andrea, riuscendo così a chiarire le tantissime mancanze di rispetto avvenute all’interno del villaggio. La fidanzata infatti, per arrivare dritta al suo scopo, ha usato uno dei tentatori per far ingelosire Andrea non immaginando che, lo stesso single una volta scoperto il tutto la criticasse per il suo piano diabolico.

Anna ottiene ciò che voleva
Andrea – meteoweek

Anna infatti, anche sui social non sembra essere vista nel migliore dei modi per le parole usate a Temptation Island. Nell’ultima puntata la fidanzata ha spiegato quanto Andrea le abbia detto di no su cose molto importanti per lei, come ad esempio una fedina di diamanti. Questo suo modo di comportarsi però, ha spinto i telespettatori a vederla in modo negativo.

A parlare della loro storia e della presunta uscita insieme dal docu-reality è proprio Deianira Marzano, grazie a una segnalazione nelle sue storie Instagram.

Anna ottiene ciò che voleva
Anna – meteoweek

Andrea perdona la sua fidanzata

Una fan dell’influencer ha così mandato una segnalazione sul suo profilo Instagram spiegando di aver preso il numero di Andrea dal suo profilo Facebook. Una volta memorizzato il numero di telefono sul suo profilo Whatsapp apparirebbe una foto dello stesso Andrea a letto con una donna.

Anna ottiene ciò che voleva
Deianira Marzano – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria perdona Antonio a Temptation Island | Pubblico in rivolta sul web

Leggi Anche -> Temptation Island Vip anticipazioni | I fratelli Rodriguez pronti a mettersi in gioco

La donna in questione sembra essere effettivamente Anna, nonostante sia di spalle. Questa segnalazione riportata nelle storie di Deianira farebbe pensare a un rappacificamento della coppia durante il falò di confronto finale che vedremo andare in onda questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy