Chiara Ferragni mostra la cellulite: “Non sono perfetta”

È tempo di mostrarsi sui social senza filtri e senza inganni e, dopo la foto pubblicata da Aurora Ramazzotti, anche Chiara Ferragni decide di non nascondere tutti i suoi difetti condividendo su Instagram quello che nessuno si aspettava.

Chiara Ferragni mostra la cellulite

Reduce da una full immersion nel Salento, dove è stata testimonial di Dior per la sfilata realizzata per la prima volta nella barocca Piazza Duomo di Lecce, Chiara Ferragni è volata in vacanza in Sardegna per continuare la sua estate all’insegna del Made in Italy.

Diventata ambasciatrice social delle bellezze del nostro Paese, la Ferragni sta trascorrendo dei fantastici giorni di relax insieme a tutta la famiglia continuando a condividere su Instagram i momenti più belli e divertenti delle loro giornate. Nelle ultime ore, però, Chiara ha deciso di postare lo scatto del suo lato B che ha scatenato la reazione di alcune utenti, curiose di sapere se le sue forme fossero davvero così perfette come spesso appaiono su Instagram.

Chiara Ferragni, un lato B…da comune mortale

Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite”, ha commentato un utente della rete dopo aver visto la foto in cui l’imprenditrice digitale mostrava orgogliosa un lato B appena coperto dallo slip verde.

Ma la risposta di Chiara ha colto tutti alla sprovvista e l’ha resa certamente più simpatica a quella fetta di pubblico femminile che spesso si scatena contro di lei perché mosso da una inarrestabile invidia.

“Fidati, dipende solo dalla luce…Cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”, ha risposto lei decidendo, qualche ora più tardi, di mostrare su Instagram i difetti che spesso non sono visibili nelle sue foto social.

Chiara Ferragni con la cellulite

Leggi anche–>Critiche per le sorelle Ferragni: “Compra un reggiseno!”

Leggi anche–>Ferragni e Fedez, avete mai visto la loro casa? Una reggia [FOTO]

Chiara Ferragni confessa le sue insicurezze

Non è la prima volta, tuttavia, che Chiara Ferragni si mette a nudo con i fan. Spesso, quando qualcuno le chiede dettagli della sua vita privata, lei non esita a rispondere in maniera limpida e, proprio nelle ultime ore, si era lasciata andare ad un’altra confessione.

“Fino a qualche anno fa, ero molto insicura riguardo la mia pelle, perché non era perfetta ed ero ossessionata da questo – ha raccontato lei a chi le chiedeva come facesse ad avere una pelle così bella – . Quando ho iniziato a essere più sana e meno ossessionata, anche la mia pelle è iniziata a cambiare. Non è mai completamente perfetta, ma mi piace e l’accetto in questo modo”.

Impostazioni privacy