Raffaella Mennoia logica contorta | Resa dei conti per l’autrice di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia applica una logica troppo contorta nella sua quotidianità? Scopriamo il bilancio dell’autrice di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Potrebbe essere arrivato il momento del meritato riposo per Raffaella Mennoia. L’autrice braccio destro di Maria De Filippi è appena tornata dalla Sardegna, dove ha seguito in prima linea le registrazioni di Temptation Island. Ora che anche il fortunato reality estivo sta per giungere al capolinea, Raffaella Mennoia potrebbe concedersi la sognata vacanza, prima del ritorno a Uomini e Donne?

Per il momento non è dato sapere quali siano i suoi progetti per ciò che resta dell’estate, tuttavia, l’autrice è attivissima sui social e ha ringraziato i telespettatori di Canale 5 per il successo e la fiducia rinnovate a Temptation Island. Poche ore fa, Raffaella Mennoia ha condiviso un post su Instagram che ha incuriosito i follower.

Instagram – MeteoWeek

Raffaella Mennoia svela la sua logica complicata

“Io che credevo alle favole. E non capivo le logiche. È una fortuna che sono ancora vivo. Quando arrivano i conti, sai ognuno paga i suoi” ha scritto Raffaella Mennoia, citando Vasco Rossi, uno dei suoi cantanti preferiti. Forse anche Raffaella Mennoia applica una “logica contorta” nella sua vita? Difficile dirlo.

Tuttavia, una cosa è certa: quando arriva la resa dei conti, l’autrice di Uomini e Donne è pronta a dare il massimo, soprattutto in ambito lavorativo e lo dimostra quotidianamente. Quella che si è conclusa un mese fa, infatti, non è stata una stagione semplice per il dating show di Maria De Filippi.

Raffaella – MeteoWeek

Tempo di bilanci dopo Uomini e Donne e Temptation Island

L’emergenza sanitaria scoppiata in Italia a causa del Coronavirus ha scombinato i piani di redazione, soprattutto per quanto riguarda il trono classico. Il nuovo format basato sulla scrittura e ideato per rispettare il distanziamento sociale ha permesso ai telespettatori di continuare a seguire il programma. A essere maggiormente coinvolte sono state Giovanna Abate e Gemma Galgani, i personaggi più seguiti dai telespettatori.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, tutti i tronisti presenti prima del lockdown sono riusciti a fare le loro scelte, tranne Daniele Dal Moro, che, presumibilmente, potrebbe tornare sul trono a settembre. Il bilancio della stagione di Uomini e Donne è, dunque, molto positivo per Raffaella Mennoia. Che piani avrà l’autrice per la prossima stagione che inizierà a settembre?

Impostazioni privacy