Serena Enardu e Elga ex veline, ve le ricordate? Com’erano [FOTO]

Non solo tronista e ora personaggio mediatico a tuttotondo: Serena Enardu ha fatto molto altro in TV. Difatti giovanissima l’abbiamo ammirata in compagnia della sorella Elga a Veline. Ve la ricordate?

Photo by – Google

Serena Enardu, uno dei personaggi più amati in assoluto di Uomini e Donne

Serena Enardu è indubbiamente  anche al momento uno dei personaggi più chiacchierati, vista la sua assai tormentata storia d’amore con il cantautore Pago, che dovrebbe  tra l’altro essere nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotta- come sempre- dal mitico Carlo Conti, che andrà in onda in autunno su Rai Uno.

Se dopo i continui litigi avvenuti anche al GF Vip pareva che per  i due non ci fosse più nulla da fare, il lungo e assai estenuante periodo di lockdwon che hanno trascorso insieme, era stato pensato dalla donna come uno strumento per cercare di chiarirsi, comprendersi meglio e appianare i proprio problemi oltre che le varie tensioni. Ma poi non è stato affatto così e difatti, complice anche  la clausura forzata, il clima di diverbio ha  invece assunto toni sempre più accesi che, a detta sua, hanno messo in luce tutta l’ingente gelosia dell’ormai ex fidanzato, che posava le basi sulla sua accentuata insicurezza.

E così ora lei è tornata single e ha deciso di dire definitivamente addio a Pago, anche perché pare che lo abbia bloccato sui Social, dove lei è a dir poco seguitissima, e sul telefono. Se si vogliono sentire lo fanno via mail.

Inoltre ha deciso di ammaliare i suoi fan in tutta Italia con scatti ove mette in luce la sua straordinaria fisicità. In particolare sono quelli in bikini che suscitano la loro ammirazione.

Un’ammirazione che provano nei suoi confronti anche molte donne che la seguono da tempo, fin da quando ha calcato le scene di Uomini e donne. Ma -in realtà- questa non è stata la sua prima esperienza televisiva nazionale…

Photo by – Google

Giovanissima con Elga a Veline, prima di approdare alla corte di Maria

Difatti  la bellissima Serena Enardu aveva già avuto un’altra importante esperienza televisiva per le Reti Mediaset: un po’ di tempo prima, in compagnia della sorella gemella Elga, alla quale è a dir poco legatissima, ha partecipato a Veline. Le due con i lunghi capelli castani scuri sciolti si sono prestate a partecipare, poco più che ventenni, con la speranza di approdare sul noto bancone. Con indosso dei mini shorts e canottierine, hanno messo in mostra le loro splendide gambe, nonostante i loro soli 167 cm di altezza. Le due- come è chiaramente ben noto-  non riuscirono a realizzare il loro sogno professionale ma certamente furono notate dagli addetti ai lavori, visto che poi- dì lì a poco- Serena ha letteralmente trionfato nel dating show di Maria De Filippi, e da allora non è più uscita dai cuori dei telespettatori che la rimpiangono anche oggi, a distanza di molti anni.

Chiacchieratissime sono poi state le sue successive liaison amorose e i suoi presunti o reali flirt.

Della stessa fama goda anche la sorella Elga con la quale condivide, quando gli impegni professionali lo permettono, la sua quotidianità. Con lei sovente posa per posati e campagne pubblicitarie, ma le due gemelle non condividono certamente la loro “sorte sentimentale” perché se Serena continua a ricevere delusioni su delusioni in merito, Elga -dal canto suo- è da anni felicissima accanto al ben più giovane Diego Daddi, anche lui star di Uomini e Donne, che è recentemente diventato suo marito.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Serena Enardu si mette in posa, scatti da modella : curve esagerate in bikini

Leggi Anche -> Serena Enardu perfetta in costume | Curve esagerate dopo il Grande Fratello Vip

Un passato e una realtà sentimentale ben diversa per le due splendide gemelle sarde

Un marito molto amorevole e affettuoso che ha sempre messo al primo posto la sua dolce metà, ogni singolo momento della sua vita, nella loro quotidianità. Mai una nuvola ha fatto capolino sul loro rapporto e nessun tradimento è mai stato rivelato. Pertanto la loro è una vita molto più tranquilla rispetto a quella della bellissima Serena, che tuttavia riesce  comunque a non perdere mai il suo splendido sorriso, che da tempo l’ha resa tanto celebre e amata.

Lo dimostrano i numeri impressionanti dei suoi followers sui Social e dei like che letteralmente affollano i post e gli scatti che la donna mostra, soprattutto su Instagram, pressoché quotidianamente.

Impostazioni privacy