Stasera in tv | 30 luglio 2020 | Payback – La rivincita di Porter

Giovedì 30 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film d’azione con Mel Gibson, Payback – La rivincita di Porter.

Il 30 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaet il film d’azione Payback – La rivcinita di Porter, diretto da Brian Helgeland, con Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello, Bill Duke, Lucy Liu, Kris Kristofferson e James Coburn.

Payback – La rivincita di Porter | la trama del film

Porter e Val sono molto amici tra loro, oltre che essere colleghi di rapine. Durante un colpo riescono a rubare 140.000 dollari a dei malviventi cinesi e al momento di dividere il bottino Porter finisce senza un centesimo e per di più con dei proiettili in corpo, La moglie Lynn ha infatti incastrato il suo uomo, insieme all’amico di lui Val, per portargli via il denaro e farlo fuori.

Ma Porter ha la pellaccia dura, per cui sopravvive e medita la vendetta. I suoi obiettivi sono due, la morte di Val e la metà dei soldi rubati. Dopo essersi rimesso in piedi, torna a Chicago e scopre che Lynn è stata lasciata da Val e vive in uno stato alquanto pietoso. La notte dopo muore infatti per una dose eccessiva di eroina. Nel frattempo Val è entrato in un’organizzazione criminale.

Leggi anche: Mel Gibson | l’attore ha contratto il coronavirus ed è guarito con un farmaco

Payback – La rivincita di Porter | il trailer del film

Leggi anche: Harry e Meghan nuova casa a Malibu: ecco la ex villa di Mel Gibson

Payback – La rivincita di Porter | alcune curiosità sul film

La pellicola è una sorta di remake di Senza un attimo di tregua di John Boorman, dal momento che sono entrambi basati sul romanzo Anonima carogna di Donald E. Westlake.

Perché vederlo: una pellicola divertente e suggestiva, con una bella prova di Mel Gibson, nel pieno del suo momento d’oro.

Impostazioni privacy