Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio dopo la segnalazione di una lite domestica avvenuta con la moglie. La donna è corsa in strada con il figlio maggiore per cercare aiuto.
Gli agenti del commissariato Prenestino sono intervenuti all’interno di un’abitazione per la segnalazione di una lite accesa . I poliziotti hanno soccorso un bambino di soli sette mesi che presentava ustioni di primo e secondo grado sugli arti e nella zona inguinale. Stando agli ultimi accertamenti, l’uomo sarebbe stato adesso denunciato dalla madre del piccolo, dopo che durante un litigio avrebbe afferrato il figlio indifeso e lo avrebbe gettato contro l’acqua bollente, ustionandolo fortemente. La donna ha cercato di fermarlo chiedendoli il piccolo indietro ma il marito l’ha scaraventata in terra. A quel punto la donna è scappata in strada con il figlio maggiore di quattro anni chiedendo aiuto.
LEGGI ANCHE -> Ministra del Lavoro sorpresa al telefono: “Non voglio ritrovarmeli sotto casa”
LEGGI ANCHE -> Madrid, da oggi riparte obbligo mascherina in strada
Da quanto si apprende dalle testimonianze della donna e dai soccorritori, al momento dei fatti il 41enne sarebbe stato visibilmente ubriaco e in stato di alterazione, opponendosi anche agli agenti che lo hanno immediatamente arrestato. Il bambino è stato soccorso e medicato nelle ferite.