Alberto Matano “nuova vita” | Il giornalista pronto a (ri)partire

Si prospetta ben presto “una nuova vita” per l’affascinante Alberto Matano. Dopo una bella vacanza nella sua amata Calabria, eccolo ritornare in pista, più grintoso che mai. Ovviamente per la gioia delle sue più fedeli ammiratrici, nonché telespettatrici.

Photo by – Instagram

Alberto Matano, è pronto a dare inizio a “una nuova vita”

E’ diventato uno dei conduttori più amati di Mamma Rai, il bel tenebroso Alberto Matano. Anchorman e giornalista di successo, ha dato la svolta nella sua già brillante carriera quando gli è stata proposta la ghiotta possibilità di condurre La Vita In Diretta, uno dei programmi feriali  pomeridiani di punta dell’azienda di Viale Mazzini, non solo -in realtà- di Rai Uno. E pazienza se poi, a conclusione dell’ultima e più recente edizione ci sono state tante, forse troppe polemiche, che l’hanno anche visto tristemente protagonista per alcune dichiarazioni di Lorella Cuccarini, che gli ha dato, senza nascondersi, del maschilista.

Sta di fatto che ora lui è stato nuovamente confermato al timone del programma, che condurrà da solo. Una notizia che ha certamente scaldato il cuore delle sue numerosissime fan, che lo seguono da tempo con grande ammirazione sulle sue pagina Social. Fan che sono rimaste letteralmente estasiate dopo la visione di alcuni suoi scatti realizzati in spiaggia e al mare, ove lui era assolutamente al top.

Ma ora, per Alberto, è giunto il momento di dare inizio a “una nuova vita”.

Photo by – Instagram

Sorridente e al top, è pronto a ripartire

L’annuncio di questo nuovo inizio, fortemente voluto da lui stesso e dall’azienda di Viale Mazzini, è strato fatto su Instagram con uno scatto ove il giornalista e conduttore appare sorridente innanzi agli studi Rai. Elegante nella sua camicia bianca aderente, sorridente , appare ancora più seducente  grazie alla presenza di occhiali da sole, che non ci permettono di ammirare il suo sguardo, mentre  annuncia di essere pronto a lavorare seriamente per una nuova edizione de La Vita In Diretta.

Ovviamente anche stavolta gli utenti, soprattutto quelli di sesso femminile, hanno letteralmente bombardato il post con like, cuoricini e commenti più che lusinghieri. “Strabello!”, “Bellissimo!” e ancora “Non vedo l’ora mdi rivederti a La Vita In Diretta!”.

Ma c’è anche chi è seriamente dispiaciuto per la mancanza di Lorella Cuccarini, o anche chi festeggia tra i followers la sua estromissione dal programma. A commentare appositamente e incentivarlo è anche lo scrittore Luca Bianchini.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alberto Matano in costume | La bellissima si espone | “Che coppia”

Leggi Anche -> Alberto Matano palpabile commozione | Ringraziamenti speciali

Nessun commento da Roberta Morise, la grande assente

Grande assente nei commenti è la splendida Roberta Morise, che invece – lo ricordiamo per dovere di cronaca – nel penultimo post, ove Alberto appariva come un bel sirenetto al mare, aveva fatto intendere chiaramente tutto il suo affetto commentando con il semplice aggettivo “Beddu”. E da lì, complice anche la pubblicazione tempo fa di uno scatto ove i due apparivano insieme per una passeggiata nella Capitale, si è fatto sempre più insistente il rumors che li vedrebbe legati a livello sentimentale.

Al momento nessuno dei due ha dato ne conferme ne smentite al riguardo, ma si sa che Matano sia un uomo molto riservato e che pertanto non ami molto parlare ne di sé nel delle sue “questioni di cuore”… Roberta – dal canto suo – è già stata abbastanza al centro di bufere mediatiche di recente per una sua possibile liason amorosa con Eros Ramazzotti, poi smentita dallo stesso cantautore romano. Non ci resta dunque che attendere i  prossimi sviluppi, magari Social, per saperne qualcosa di più al riguardo…

Impostazioni privacy