Can Yaman farà impazzire le vip della Casa | Alfonso Signorini fa scacco matto

Scacco matto per Alfonso Signorini se la notizia venisse confermata: l’attore turco Can Yaman farà impazzire le vip della Casa entrando al Gf Vip?

Can Yaman – meteoweek

La rivelazione arriva dal giornalista Alfonso Signorini che avrebbe dichiarato di essere in trattative con l’attore turco: sarà vero che Can Yaman farà impazzire le vip della Casa come prossimo vip del Grande Fratello? Se la notizia sarà confermata, tutte le donne resteranno inchiodate alla televisione 24 ore su 24.

Sulle ‘Ali del Sogno’: Can Yaman farà impazzire le vip della Casa?

Occhi a cuoricino per le tante fan dell’attore turco: Can Yaman farà impazzire le vip della Casa del Grande Fratello Vip 5?

E’ lui il protagonista di quest’estate 2020, nel ruolo di Can Divit, personaggio principale di Daydream – Le Ali Del Sogno aka Erkenci Kuş  titolo originale della serie in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.45, insieme a  Sanem Aydin, che nella fiction è la sua fidanzata.

L’attore trentenne sta facendo impazzire tutte le donne per il suo fascino innato e per il suo fisico possente anche se, Can Yaman è un ragazzo promettente non solo per la sua bellezza ma anche per la sua cultura.

Per il giovane Can Yaman la strada della recitazione si è aperta solo in un secondo momento perché il suo sogno principale era quello di fare l’avvocato. Infatti è stato sempre molto diligente nello studio, tanto da laurearsi a pieni voti. Dopo aver cominciato la pratica in uno studio di avvocati, una situazione però che lo faceva sentire in gabbia.

Così Can Yaman ha abbandonato la carriera da avvocato per aprirsi alla libertà data dalla recitazione. Nella sua vita ci sarà posto anche per il reality di canale 5?

Alfonso Signorini fa scacco matto

Alfonso Signorini – meteoweek

Il conduttore del Grande Fratello Vip si sta impegnando al massimo per creare un cast bomba per l’edizione autunnale. E’ stato proprio Alfonso Signorini ad aver alluso ad una possibile trattativa in atto con l’attore turco Can Yaman.

LEGGI ANCHE ——> Can Yaman e Demet di Daydreamer, cosa c’è tra di loro? La verità dell’attore

LEGGI ANCHE ——> Can Yaman, spunta la foto di lui 16enne: un’altra persona

A quanto pare nulla è ancora deciso e non c’è ancora una risposta da parte dell’attore turco. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, di sicuro la quinta edizione del Grande Fratello Vip avrà una grande fetta femminile al seguito. Inoltre il giovane Can potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip da single e chissà se il reality non dovesse portargli fortuna in amore?

Impostazioni privacy