Carlo Pietropoli dedica inaspettata dopo Uomini e Donne : “Sarebbe un mondo migliore se…”

Dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli fa una dedica inaspettata a Cecilia Zagarrigo in occasione del suo compleanno. Scopriamo cosa è successo durante la loro vacanza.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, la vita di Carlo Pietropoli è decisamente cambiata. L’ex tronista è arrivato al trono classico, convinto di trovare la ragazza giusta per lui e, a quanto pare, ci è decisamente riuscito. Quando è scoppiata l’emergenza sanitaria in Italia, che ha interrotto per un periodo le registrazioni di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli era già in dirittura d’arrivo.

Le lunghe settimane di lockdown hanno chiarito tutti i dubbi del tronista, il quale, non appena ha potuto ha scelto la sua corteggiatrice favorita fin dalle prime puntate: Cecilia Zagarrigo. Carlo Pietropoli ha messo da parte ogni dubbio legato all’esuberanza di Cecilia Zagarrigo e si è sentito rispondere di sì dalla corteggiatrice, entusiasta e commossa.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli fa una dolce dedica a Cecilia

Da quel giorno, sebbene viva una storia a distanza, la coppia ha trovato ogni occasione per trascorrere del tempo insieme, concedendosi giornate di mare e di relax. Al momento Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono insieme in vacanza ad Ibiza, con gli amici conosciuti a Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi.

In occasione del compleanno di Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli ha fatto una dedica inaspettata alla sua nuova fidanzata, mostrandole tutto il suo amore con parole semplici e dirette. “Sarebbe un mondo migliore se ci fossero più persone come te, tanti auguri paperina,” ha scritto l’ex tronista, pubblicando una foto in cui lui e Cecilia sono insieme, abbracciati e sorridenti.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Come è cambiata la vita di Carlo dopo Uomini e Donne?

Sembra proprio che i caratteri solo apparentemente troppo diversi di Carlo e Cecilia, siano in realtà perfettamente compatibili oltre che complementari. La coppia condivide moltissimi momenti della propria quotidianità coi follower di Instagram. Ciò per la gioia dei fan che li hanno voluti insieme fin dall’inizio del percorso di Carlo Pietropoli.

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Che progetti avranno per il futuro, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo? La coppia tornerà a Uomini e Donne per raccontare come ha trascorso insieme questa prima estate d’amore, dopo la scelta? Sono tutti molto curiosi di conoscere più dettagli possibile di ciò che è successo dopo il fatidico “sì” al trono classico.

Impostazioni privacy