Kajillionaire | il trailer della commedia drammatica con Evan Rachel Wood

Il trailer del film a metà tra il dramma e la commedia Kajillionaire con protagonista Evan Rachel Wood.

Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale del prossimo film a metà tra il dramma e la commedia diretto da Miranda July intitolato Kajillionaire con protagonista la candidata agli Emmy e al Golden Globe Evan Rachel Wood. Presentato in anteprima mondiale all’inizio del 2020 al Sundance Film Festival, il film uscirà nelle sale cinematografiche americane e poi mondiali, venerdì 18 settembre. Intanto, per ingannare l’attesa date un’occhiata al trailer inserito a metà pagina.

La sinossi di Kajillionaire

Quando si dice ereditare le ‘qualità’ dei genitori non sempre questa accezione può essere da considerarsi in maniera positiva. Lo sa bene la protagonista di questo film, che proprio come i suoi genitori si allena per diventare una truffatrice.

In questo nuovo film commedia profondamente commovente e selvaggiamente originale, i truffatori Theresa e Robert hanno trascorso 26 anni addestrando la loro unica figlia, Old Dolio, a truffare e rubare in ogni occasione. Durante una rapina disperata, concepita in fretta, incantano un estraneo a unirsi alla loro prossima truffa, solo per avere il loro intero mondo capovolto.

Leggi anche: Westworld | i produttori smentiscono la realizzazione di sei stagioni

Leggi anche: Westworld | Evan Rachel Wood parla del suo futuro nella serie tv

Il cast del film Kajillionaire

Kajillionaire interpretato da Evan Rachel Wood nel ruolo di Old Dolio e Gina Rodriguez nel ruolo di Melanie Whitacre insieme ai candidati all’Oscar Debra Winger nel ruolo di Theresa Dyne e Richard Jenkins nel ruolo di Robert Dyne. Conterrà anche Patton Oswalt, Mark Ivanir, Da’Vine Joy Randolph, Diana-Maria Riva e Randy Ryan.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film è scritto e diretto da Miranda July con Brad Pitt coinvolto come produttore esecutivo. Insieme a lui anche Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Youree Henley con Megan Ellison e Jillian Longnecker sempre come produttori esecutivi.

Impostazioni privacy