Nine Perfect Strangers | Jonathan Levine è il regista della serie

Buone nuove per la serie tv Nine Perfect Strangers! In queste ore è stato ufficializzato il nome di Jonathan Levine come regista degli otto episodi che andranno a formare una delle serie maggiormente attese per questi mesi e che non aspetta altro che il primo ciak. Inoltre Levine sarà anche il produttore esecutivo della serie con il partner di produzione  Gillian Bohrer.

La sinossi di Nine Perfect Strangers

In un resort all’insegna del benessere e della salute, è famoso per essere un luogo nel quale avvengono delle guarigione miracolose e di trasformazione. Contrario a questo tipo di modo di vivere, nove cittadini stressati che cercano di intraprendere una strada verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli c’è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna il cui compito è quello di rinvigorire le loro menti e corpi stanchi. Peccato però che questi nove sconosciuti non hanno idea a cosa andranno incontro…

Al momento mancano altre cinque attori che andranno a interpretare gli ‘sconosciuti’ citati nel titolo del film. Solo di recente è stato confermato il nome di Manny Jacinto, lasciando ancora più della metà dei componenti del gruppo senza un volto.

Leggi anche: Nine Perfect Strangers | l’attrice Tiffany Boone si è unita al cast

Leggi anche: Nine Perfect Strangers | Luke Evans si unisce alla serie con Nicole Kidman

Cosa sappiamo sulla serie Nine Perfect Strangers?

Nine Perfect Strangers dovrebbero debuttare su Hulu nel 2021. I produttori esecutivi includono anche Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Kidman e Per Saari per Blossom Films, Moriarty, David E. Kelley, John Henry Butterworth e McCarthy.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il cast di star sarà guidata dal premio Oscar Nicole Kidman come Masha, vincitore dell’Emmy Melissa McCarthy come Frances, Luke Evans come Lars, Manny Jacinto nel ruolo di Yao, Melvin Gregg come Ben, Samara Weaving come Jessica e Tiffany Boone come Delilah.

Impostazioni privacy