Romina Carrisi ha perso il costume | Tuffo caldo per la figlia di Albano e Romina

L’estate di Romina Carrisi si è subito trasformata in un’estate di fuoco. La figlia di Albano e Romina ha perso il costume, decidendo di gettarsi nelle acque del mare limpido della Croazia in topless?

Romina Carrisi ha perso il costume
Romina Carrisi – meteoweek

Foto molto provocante o no, questa volta Romina Carrisi ha deciso di vestire i panni della donna provocatrice, determinata a catturare l’attenzione del web, ma anche bene intenzionata a lasciate i follower senza parole.

La giovane artista ha sempre dimostrato di avere temperamento da vendere, uno spiccato senza artistico degno di ogni scrittore e la caparbietà e audacia che in questi anni ha sempre contraddistinto ogni membro della famiglia Carrisi.

Romina Carrisi la foto da scandalo…

Romina Carrisi in questi ultimi anni ha avuto modo di farsi spazio nel mondo del web come social influencer, grazie alla notorietà della donna e dal percorso artistico oltre al fatto di essere la figlia di Albano e Romina.

Romina Carrisi ha perso il costume
Romina Carrisi – meteoweek

La giovane figlia della coppia di artisti ha trovato la sua massima espressione nella recitazione ma anche nella scrittura e, dopo la pubblicazione del libro di poesie non è da escludere che questa possa tornare in campo con una nuova opera.

Adesso però è tempo di estate e di godere quanto più possibile dei giorni di totale relax insieme alla sorella e i nipotini che non vede da tempo, ma nel frattempo ecco che arriva la foto da scandalo condivisa su Instagram da Romina.

La figlia di Albano perde il costume

Una foto condivisa da Romina Carrisi, dunque, ha lasciato senza parole il popolo del web per via di un indumento particolare che questa non indossa…

La Carrisi, dunque, ha condiviso una foto realizzata mentre fa un tuffo con il suo bel costume, ma senza il la parte superiore.

Romina Carrisi ha perso il costume
Romina Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> La fuga di Romina Carrisi da Cellino San Marco : “Trova l’intruso”

Leggi Anche -> Romina Carrisi ruba qualcosa di speciale : “Farei anche questo”

Dalla foto, infatti, è possibile vedere anche i segni dell’abbronzatura sulla schiena, un’immagine molto calda che ha scaldato gli animi dei fan e non solo… chissà se Albano sarà stato geloso nel vedere così la figlia…

Impostazioni privacy