Veronica Ursida alza la testa | Futuro incerto dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida alza la testa e torna ad avere fiducia in se stessa e nell’amore. Il cambiamento della dama è anche grazie alla storia con Giovanni Longobardi?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Veronica Ursida sta trascorrendo un’estate davvero speciale, caratterizzata dalla rinascita della sua fiducia nei sentimenti e nell’amore. Non è stato un anno semplice a Uomini e Donne per la dama bionda, la quale, appena approdata al trono over ha vissuto una storia difficile.

Infatti, Veronica Ursida ha intrecciato per parecchie settimane una relazione con Armando Incarnato che è stata molto turbolenta e i cui strascichi si sono trascinati fino alle ultime puntate di Uomini e Donne. La dama ha sofferto molto e, nelle ultime settimane, ha subito anche gli attacchi di molte altre dame del trono over, come Valentina Autiero e Roberta Di Padua.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida tiene la testa alta fuori da Uomini e Donne

Fortunatamente, però, Veronica Ursida ha trovato ciò che realmente cercava a Uomini e Donne. Da quando la trasmissione è sospesa per la pausa estiva, infatti, Veronica Ursida sta frequentando Giovanni Longobardi e le cose tra loro vanno a gonfie vele. La coppia si è sentita telefonicamente durante tutto il lockdown ma, una volta tornati in studio a Uomini e Donne, ha continuato a procedere con cautela.

Giovanni Longobardi aveva molti dubbi sulla relazione con Veronica Ursida, soprattutto a causa del suo passato difficile in amore. Tanto che, proprio nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha deciso di abbandonare il programma.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Cosa riserva il futuro alla dama bionda?

Veronica Ursida, tuttavia, non si è lasciata abbattere e ha deciso di seguire il cavaliere fuori da Uomini e Donne. La perseveranza di Veronica Ursida è stata premiata, visto che, ormai, lei e Giovanni Longobardi fanno coppia fissa e si mostrano felici sui social.

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Dopo tanto dolore, Veronica Ursida alza definitivamente la testa, proprio come ha scritto su Instagram, poche ore fa. Testa alta, cuore in mano, sguardo verso il futuro,” ha scritto Veronica Ursida, per la quale il futuro, oggi, è meno incerto di ieri. Che programmi avrà la dama, dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy