Alessandro Graziani aspetta solo lei | Ex corteggiatore innamorato dopo Uomini e Donne

Archiviato Uomini e Donne, Alessandro Graziani aspetta solo lei: la sua nuova fidanzata, Letizia Paternoster? L’ex corteggiatore sembra più innamorato che mai.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Solo pochi giorni fa, Alessandro Graziani ha rivelato ai suoi follower su Instagram di essersi innamorato, dopo la cocente delusione subita a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha pubblicato una storia sul suo profilo in cui baciava la bellissima sportiva Letizia Paternoster.

Alessandro e Letizia hanno molte cose in comune, innanzitutto sono due sportivi. Ma sono anche una bellissima coppia e i follower dell’ex corteggiatore sono stati felicissimi di apprendere la notizia di questo amore appena nato.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani aspetta solo Letizia?

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate, infatti, è rimasto molto deluso da come si è conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne. Alessandro Graziani è stato definito troppo pacato per essere scelto dalla tronista Giovanna. Ma, forse, è proprio questa grande maturità che lo ha fatto entrare nel cuore dei telespettatori che adesso sono dispiaciuti di non rivederlo più a Uomini e Donne, magari come tronista.

In un post pubblicato poche ore fa su Instagram, Alessandro Graziani aspetta solo lei e lo scrive senza mezzi termini. Forse di tratta proprio di Letizia Paternoster? L’ex tentatore di Temptation Island non è mai apparso così innamorato prima di adesso, sembra davvero aver trovato la sua anima gemella anche fuori da Uomini e Donne.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Amore sempre più forte fuori da Uomini e Donne

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Alessandro Graziani si è fatto notare per il suo avvicinamento a Serena Enardu durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip. Sembra proprio che l’ex tentatore sia stato uno dei motivi della rottura definitiva tra Pago e Serena, visto che Alessandro avrebbe continuato a sentire l’ex tronista di Uomini e Donne per vari mesi.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

Tuttavia, al momento, tutte queste dinamiche sembrano davvero acqua passata per Alessandro Graziani, il quale si sta mostrando felice e appagato grazie al suo nuovo amore. Cosa riserva il futuro ad Alessandro Graziani dopo Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che continuare a seguirlo sui social.

Impostazioni privacy