Amici, ve la ricordate Greta Manuzi? Eccola oggi diversissima

Nota per aver partecipato ad Amici nel 2013, che fine ha fatto la cantante Greta Manuzi?

Greta – Fonte: Facebook

Greta Manuzi ad Amici

Grazie al suo timbro inconfondibile Greta Manuzi si è fatta fin da subito apprezzare dal pubblico di Amici 2013. Un vero e proprio trampolino di lancio, che ha permesso alla Manuzi di diventare una cantante affermata. Dopo aver firmato un contratto discografico con la Carosello Records è uscito il suo primo EP, dal titolo ‘Solo Rumore’. Nell’aprile 2016 ha pubblicato in collaborazione il brano L’amore merita, uscito in concomitanza del decimo compleanno di Gay Help Line.  A tal proposito la stessa cantante a Tgmusic aveva dichiarato: “L’amore merita nasce anche per festeggiare i 10 anni di Gay Helpline, ed è importante per veicolare il nostro messaggio. Con Simonetta, Verdiana e Roberta c’è stata subito grande sintonia, unione e confronto su un tema che su cui siamo tutte molto sensibili”.

Nello stesso periodo duetta anche nel brano You’ll never find another love like mine di Bastianelli e partecipa alla colonna sonora del film Fiore. Nel 2017 Greta, assieme a Laura Bono, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa, già note nel campo musicale, fondano il gruppo ‘Le Deva’. Nel 2018, invece, è uscito il singolo, L’estate tutto l’anno.

Greta – Fonte: Instagram

Greta Manuzi oggi

Dalla sua partecipazione al talent show ne è passato di tempo e oggi l’aspetto della cantante risulta notevolmente cambiato. Addio capelli cortissimi e rossi. Oggi, la cantante ha dei lunghi capelli biondi. Ma non solo sembra che anche dimagrita, così come si evince da alcuni scatti su Instagram pubblicati dalla stessa Greta Manuzi.

A proposito della sua passione per la musica, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo qualche anno fa, la cantante ha dichiarato: “Io ho iniziato a cantare quando ero proprio piccolina. Mio papà mi ha trasmesso questa passione per la musica“. Per poi ricordare “lunghi viaggi in macchina, quando io e mio papà tornavamo magari da una piccola vacanza, e lui metteva sempre la cassetta… mi ricordo di una canzone dei The Doors, Light my fire”.

LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto la ballerina Maria Zaffino? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Luca Jurman , che fine ha fatto l’ex insegnante di Amici? Eccolo oggi

A proposito di Amici ha poi aggiunto: “Una mia amica un giorni mi disse ‘Greta, andiamo a provare a fare i provini di Amici’. Quando dissero la parola ammessa non ci potevo credere, tanto che mi sono buttata a terra… […] Ovviamente una volta finito Amici ti devi rimboccare le maniche e cominciare a lavorare da sola“.

Greta – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy