Home Gossip Giovanna Abate trova un’alleata | Tutti contro Sammy Hassan fuori Uomini e...

Giovanna Abate trova un’alleata | Tutti contro Sammy Hassan fuori Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
CONDIVIDI

Giovanna Abate sembra aver trovato l’ennesima persona dalla sua parte che, si è scagliata contro Sammy Hassan dopo la fine della loro relazione. Di chi stiamo parlando?

Giovanna Abate trova alleata
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha creato un vero e proprio polverone mediatico intorno alla sua relazione con Sammy Hassan. La coppia uscita insieme dal programma non è durata quanto realmente si credeva, tanto da arrivare al punto di dividersi dopo solamente otto giorni di relazione.

A differenza di Sammy Hassan che ha racchiuso la fine della loro storia d’amore a causa dei continui litigi, Giovanna All’interno del magazine di Uomini e Donne ha spiegato più volte la poca voglia da parte dell’ex corteggiatore di creare una vera e propria relazione.

A parlare di Giovanna e della storia con Sammy è arrivata una ex corteggiatrice che, ha confessato di aver seguito tutto il loro percorso nel programma: Camilla Mangiapelo.

Camilla Mangiapelo dalla parte di Giovanna Abate

La ex corteggiatrice ormai influencer durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne ha deciso di spiegare il suo punto di vista riguardo la relazione mai nata tra Giovanna Abate e Sammy.

Giovanna Abate trova alleata
Camilla Mangiapelo – meteoweek

Il gossip intorno all’ipotetica storia mai nata ha così catturato l’interesse di tantissimi sui social che, hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’ex tronista, compresa Camilla. Giovanna Abate trova così un’altra alleata che, spiega di aver seguito il suo percorso.

Camilla afferma infatti che: “Mi è dispiaciuto per Giovanna… penso che provasse qualcosa di forte per Sammy. Si vedeva. Lo difendeva, si arrabbiava quando lo attaccavano, e cercava attenzioni da lui. Avrebbe voluto dimostrazioni e probabilmente si sentiva mancare la terra sotto i piedi. Lui sinceramente non mi piace, lo vedo un po’ “farfallone”.

Ex corteggiatrice tifa per Giovanna e Alessandro

Mangiapelo ha seguito l’intero percorso di Giovanna Abate sul trono, tanto da confessare quanto la ex tronista le piaccia vicino all’ex corteggiatore Alessandro Graziani. Negli ultimi giorni però, Graziani sembra aver voltato pagina, trovando così la donna giusta per lui.

Giovanna Abate trova alleata
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

L’influencer però, non si perde d’animo e confessa: “Lei è una bravissima ragazza, secondo me. Ha gli occhi buoni. È brava anche a parlare, ha una bella capacità di esposizione e ha un bel carattere “strong” pur essendo una persona fragile. Io l’avrei vista molto bene con Alessandro Graziani…”.