Valentina Autiero errore di troppo | Lista nera fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero non vuole commettere un errore di troppo. La dama del trono over ha imparato molto dai suoi sbagli del passato e non li ripeterà.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Sono, ormai, oltre cinque anni che Valentina Autiero è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. La dama di Anzio non ha avuto molta fortuna in amore e ancora non è riuscita a trovare il cavaliere giusto per lei, che sappia amarla per ciò che realmente è.

Quella che si è conclusa a giugno non è stata una stagione semplice per Valentina Autiero. La dama, infatti, ha ricevuto molte delusioni e si è lamentata spesso della poca concretezza e della superficialità dei cavalieri che ha conosciuto a Uomini e Donne. Valentina si è sfogata spesso anche con Maria De Filippi, non nascondendo lacrime e frustrazioni.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ha commesso uno sbaglio di troppo?

La dama sta trascorrendo un’estate tra alti e bassi e ha raccontato ai suoi follower di essere in procinto di prendere decisioni importanti per il suo futuro. Anche se non ha spiegato di che genere di decisioni si tratta, né se avranno a che vedere con la sua permanenza al trono over.

Poche ore fa, Valentina Autiero ha scritto una considerazione su Instagram che ha lasciato a bocca aperta i suoi follower. “Mai rifare lo stesso errore… ne farò di sicuro altri ma lo stesso proprio NO!”. Valentina Autiero non vuole commettere qualche errore di troppo.

Maria De Filippi a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tanti buoni propositi dopo Uomini e Donne

La dama, infatti, ha spiegato di aver imparato la lezione dagli errori fatti in passato, perciò non vuole ripeterli, anche se le capiterà di farne di nuovi. Forse Valentina Autiero ha una lista nera di sbagli che non commetterà più una seconda volta nella vita? Tutti si chiedono quale sarà il suo futuro a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

Valentina Autiero deciderà di tornare e di ritrovare il coraggio di credere nell’amore? Uomini e Donne le ha già regalato l’amicizia speciale con un’altra dama, Roberta Di Padua. Se le permettesse di trovare anche l’uomo giusto, il sogno di Valentina Autiero sarebbe realizzato.

Impostazioni privacy