I Ragazzi Della Terza C, che fine ha fatto Sharon? Eccola oggi a 55 anni

Era il 13 gennaio 1987 quando andò in onda su Italia 1 la prima puntata de I Ragazzi Della Terza C, il telefilm che allora tenne incollati milioni di giovanissimi alla TV. Tra i personaggi più amati c’era quello di Sharon Zampetti, interpretato da Sharon Gusberti. Ma di lei poco dopo si sono perse totalmente le tracce. Sapete cosa fa oggi e com’è diventata? Eccola a 55 anni.

Photo by – Google

I Ragazzi Della Terza C, vi ricordate di Sharon?

Sovente con l’avvento del digitale e dello streaming è possibile rivedere, pure gratuitamente, telefilm del passato, molto seguiti dai ragazzi di allora. E’ certamente questo il caso de I Ragazzi Della Terza C, il cui primo episodio in assoluto andò in onda su Italia 1 il 13 gennaio 1987. Certamente riscontrò un grandissimo successo di pubblico, per lo più tra i giovanissimi per le sue storie semplici e nel contempo piuttosto veritiere, ma anche per i momenti di  pura ilarità. E poi ecco snocciolati i primi amori e le prime volte.

Ma indubbiamente, soprattutto a livello femminile, tra i personaggi più amati vi era quello della bellissima Sharon Zampetti. Una giovane donna dai capelli biondi lunghi e setosi e dal fisico al top. Altezzosa, elegante e snob. Ma -purtroppo- a conclusione della terza stagione salutò i telespettatori, che rimasero alquanto delusi da questa sua inaspettata uscita dalle scene.

A interpretarla è stata Sharon Gusberti che dopo questa importante esperienza televisiva che le ha donato tanta fama, ha deciso di uscire dal mondo dello Spettacolo.

Photo by – Google

Oggi a 55 anni, è sempre biondissima

Tale scelta è stata dettata dal suo desiderio di occuparsi in primis della sua famiglia, quindi di suo marito e delle sue due figlie che sono nate rispettivamente nel 1990 e nel 2007. A corteggiarla nel telefilm era il bellissimo Massimo Conti, interpretato dall’attore Renato Cestiè, che dopo questa esperienza televisiva ha lasciato la televisione per aprire poi, con il passare del tempo, una palestra a Roma.

La donna oggi, a 55 anni, nonché a 33 anni di distanza dal lancio del telefilm che l’ha fatta amare ad ampio raggio in Italia, appare molto diversa: i capelli sono ancora biondi ma il suo viso denota l’inevitabile passare del tempo. Non c’è modo di sapere quale sia la sua professione attuale, poiché  Sharon, essendo molto riservata, non possiede profili Social, per lo meno pubblici. In sostanza  circolano in Rete  solo alcuni fans club dedicati non solo alla sua figura di attrice ma soprattutto al personaggio che ha interpretato nell’indimenticabile I Ragazzi Della Terza C , che tra l’altro ha lanciato nel mondo dello Spettacolo Fabrizio Bracconieri, che dopo una carriera di attore è approdato a Forum.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Oggi vive all’estero, ma non dimentica il passato da star

Tuttavia, per dovere di cronaca, bisogna segnalare che -in realtà- Sharon ha anche avuto il piacere di lavorare al Cinema ancora prima che venisse trasmessa la prima puntata del celeberrimo telefilm su Italia. Risale infatti al 1986 la sua esperienza cinematografica con il film  Yuppies di Carlo Vanzina, il regista che la volle anche nello stesso anno per Via Montenapoleone. Inoltre è stata anche gradita ospite in programmi come Meteore e Stracult.

Ma poi nell’estate 2018 ha deciso di trasferirsi all’estero. Una scelta che l’ha resa felice ma che non le vieta comunque di ricordare con piacere i momenti in cui era riconosciuta dai fan della serie TV che l’attorniavano nella speranza di un saluto e di un’autografo, magari con dedica personalizzata.

Impostazioni privacy