Kate, William ha sbagliato tutto, l’errore fatale: “Non è andata bene…”

La famiglia reale inglese è sempre al centro di chiacchiere e  di gossip, oltre che di curiosità di vario genere. E ora a far parlare di lei è la coppia composta dal Principe William e da Kate Middleton. In particolare a tenere banco è qualcosa che non è andato bene

Photo by – Google

William e Kate, nel loro passato è successo qualcosa di sbagliato

Anche i principi sbagliano! Eh sì, anche il Principe William pare che una volta abbia sbagliato regalo! E tale sbaglio lo ha effettuato nei confronti dalle moglie Kate Middleton. Dunque nemmeno lui è perfetto! Tale dichiarazione l’ha fatta durante un’intervista a cuore aperto con la BBC.

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo, tale omaggio è stato rivolto alla donna quando ancora non era sua moglie, bensì  la sua promessa sposa. Anzi, ad onor del vero, quando erano soltanto all’inizio delle loro conoscenza, quindi nemmeno fidanzati.

Ma che cosa avrà mai regalato di tanto terribile il Principe William alla sua dolce metà? Qualcosa di sicuro utile ma non romantico, quindi  non adatto alla propria innamorata. Pertanto un pensiero che una donna di classe come lei può non aver molto gradito. Di contro però, nel farglielo, pare che William si fosse considerato soddisfatto perché “era davvero bello“.

Ma purtroppo, come sovente accade, quando un maschietto, soprattutto se poco esperto dell’universo femminile, fa un regalo alla sua donna, compie un clamoroso tonfo. Un tonfo che -però- lui stesso a distanza di svariati anni, ha candidamente ammesso.

Photo by – Google

William e il buffo regalo alla consorte: sbagliato sì, ma anche  galeotto!

Una volta ho portato a mia moglie un binocolo. Non me lo lascerà mai dimenticare. E’ stato all’inizio del corteggiamento!”. E  infatti pare che a distanza di tempo  che Kate si ricordi effettivamente ancora oggi di quel buffo dono. Ma in realtà, quel regalo sbagliato fu anche piuttosto galeotto, perché fu proprio dopo e grazie ad esso, che lui riuscì a dare vita al vero e proprio corteggiamento. Dulcis in fundo di lì in poi è scattata la scintilla che li ha fatti capitolare e innamorare perdutamente.

“A quel punto si è innamorata di me!”, ha rivelato il duca di Cambridge. Ma ora, al di là di come sono andate le cose tra i due, che sono tuttora felicemente sposati con tanto di prole, la domanda sorge piuttosto  spontanea: per quale motivo William ha regalato a Kate un binocolo?

“Era davvero bello”, questa la sua laconica risposta al riguardo, per poi aggiungere: “Onestamente non ho idea della ragione per cui le abbia comprato un binocolo!”.

Forse piaceva a lui e voleva tenerlo per se ma all’ultimo momento ha deciso di regalarlo al suo amore?

Photo by – Google

Leggi Anche -> William e Kate in isolamento nella casa di campagna: un regno incantato [FOTO]

Leggi Anche -> Kate Middleton umilia William in pubblico: il gesto imperdonabile della Duchessa

Lei oggi è un’ icona di fashion e di stile

Certo, come poi lui stesso ha dichiarato a più riprese, il momento della consegna del pacco regalo non è andato bene, ma poi, essendo Kate una donna spiritosa, l’avrà assolutamente “messa sul ridere”. E tra una risata e un sorriso, è poi nato il loro grande amore, che li ha portati ancora giovanissimi a sposarsi e ha permesso a lei di entrare a Corte e di stare accanto alla Regina Elisabetta che pare stimarla molto e  apprezzarla per la sua innata eleganza.

Non per nulla è proprio grazie ad essa che è stata eletta in primis dai tabloid britannici e in secundis da quelli di tutto il mondo come una vera e  propria icona di fashion e di stile. Al contrario della cognata Meghan Markle, che -invece- non è vista di buon occhio dalla Stampa e dalla Corte dalla quale è fuggita a gambe levate insieme al marito Harry.

Impostazioni privacy