William e Kate in isolamento nella casa di campagna: un regno incantato [FOTO]

La pandemia che sta invadendo un po’ tutto quanto il globo non guarda in faccia nessuno: difatti anche la Corte d’Inghilterra ne ha subito le conseguenze. Pertanto il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di isolarsi nella loro casa di campagna.

Il principe William e Kate Middleton in isolamento in campagna

Il principe William e la sua dolce consorte hanno deciso che devono stare per questo periodo in isolamento. E lo devono fare, come tutti, per il loro bene, dei loro cari e, sopratutto, dei loro tre figli. In seguito poi alla notizia della positività del Principe Carlo, padre di William, salvo poi apprendere negli ultimissimi giorni la notizia della sua guarigione, e la decisione anche della Regina Elisabetta di isolarsi con soli suoi sei collaboratori fidati nel Castello di Windsor, si sono mossi per iniziare l’isolamento in campagna.

Leggi Anche -> Kate Middleton, dove vive la moglie di William? Ecco le sue tre case

Leggi Anche -> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

Kate ama dedicarsi alla lettura

In pratica la coppia reale inglese risiede ora nella lussuosa e splendida residenza di Anmer Hall, sita nel Norfolk. Se i genitori lavorano tranquilli nel loro studio, i loro figlioletti si dilettano a giocare liberi e in totale sicurezza nel loro splendido giardino. ovviamente sotto lo sguardo vigile dei genitori. Dal canto suo Kate ama trascorrere il tempo, oltre a prendersi cura dei suoi bambini, leggendo: pare infatti che prima del trasferimento abbia preso con se numerosi libri.

Leggi Anche -> Principe Filippo morto? Sudditi preoccupati per la decisione della Regina

Leggi Anche -> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Scatti di una vita in famiglia, disponibili su Instagram

A documentare la loro vita attuale in isolamento in campagna sono alcuni scatti postati sapientemente su Instagram, nel profilo Kensinghton Royal, dove, tra l’altro si può anche notare un elegantissimo William all’interno del suo sontuoso ufficio, impegnato in una conversazione telefonica.

https://www.instagram.com/p/B-S_MnclCSg/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ma a strappare un sorriso è un video dove i tre figli della coppia ringraziano medici e infermieri, per via dell’eccellente lavoro e dai turni assolutamente massacranti che stanno tenendo in questo periodo. Un bel gesto che pare sia stato molto apprezzato anche dalla Corte.

Impostazioni privacy