Romina Power l’essenza dell’albero della vita | La dolcezza dei tempi andati

Romina Power non sta affrontando un periodo semplice della sua vita, l’addio a Taryn ha riaperto in sé vecchie ferite che in realtà non si erano mai rimarginate, come se il dolore fosse stato messo leggermente a dormire.

Romina Power l’essenza dell’albero della vita – meteoweek

La morte di Taryn ha fatto in modo che Romina Power tornasse con la mente nei ricordi, quando tutto era davvero semplice per lei e giorni pieni di gioia, nonostante l’assenza del padre Tyrone pesasse sul suo cuore.

Adesso per Romina è giunto il tempo di concedersi delle lunghe passeggiate nel viale dei ricordi insieme a tutte le persone che sono state importanti e che le hanno permesso di costruire il suo albero della vita.

Romina Power – metoweek

Romina Power, i ricordi del passato

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Romina Power sempre molto attiva nella sua pagina Instagram condividendo diversi messaggi per la sorella Taryn che da circa un mese non è più con lei.

L’addio alla sorella ha segnato il percorso della cantante nel viale dei ricordi, alla riscoperta di momenti condivisi insieme alla sorella ma anche ai genitori Tyrone Power e Linda Christian, giorni pieni di vita che hanno fatto in modo che il suo albero della vita si formasse.

Romina Power e Taryn – meteoweek

L’amore per Romina Power

La vita ha messo seriamente a dura prova la vita di Romina Power, una lunga serie di addio che pian piano hanno reso tutto diverso per la cantante americana.

L’addio alala sua anima gemella ovvero Taryn, almeno così ha definito la sorella Romina Power, riporta alle radici profonde di un amore grande che pian piano ha permesso all’artista di imparare ad amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’albero della vita ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche-> Romina Power il messaggio per Ylenia | Il suo cuore le parla ancora

Leggi anche -> Romina Power non le ha parlato per anni : “L’ho rivista in Russia”

Oggi più che mai il ricordo di Taryn diventa più forte, come dimostrato dalla foto che Romina ha condiviso su Instagram e che la ritrae proprio insieme alla sorella e al padre. Uno scatto seguito dalla didascalia: “L’albero della vita”.

Impostazioni privacy