Arisa in bikini striminzito senza filtri | La foto spopola sul web

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica italiana, Arisa ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto in bikini che non è passato di certo inosservato.

Arisa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Arisa in bikini

Particolarmente seguita sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower, Arisa (scopri la sua carriera)  ha condiviso uno scatto di lei in bikini con a corredo la seguente didascalia: “Oggi a Roma si esce in bikini e si nuota nelle fontane. Infinite grazie per la serata di ieri alla Casa del Jazz , stamattina ripensandoci mi sono fatta un bel pianto di felicità. Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi”.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno riempito lo scatto in questione di like e messaggi di apprezzamento. “Semplice, genuina. Questa sei te“, ha commentato un utente. Altri hanno aggiunto: “Grazie a te di cuore sempre…sei preziosa per noi!”, “Bellissima”, “Troppo bella”, “Sei speciale!”, “Fantastica”, oppure “Un raggio di sole”, “Che favola Meravigliosa”.

Arisa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni della cantante

In occasione del lancio del suo nuovo singolo Ricominciare ancora, Arisa ha parlato del suo passato e della gavetta. A tal proposito l’artista ha dichiarato: “Lavoro da quando avevo 13 anni. Facevo la cameriera, poi sono stata estetista fino al giorno che mi ha cambiato la vita. A Sanremo mi sembrava di stare in un parco giochi, ho conosciuto persone che un attimo prima vedevo solo in tv, era un sogno, immaginavo studi televisivi enormi e invece era solo un’illusione dello schermo, stavo scoprendo quella realtà che per tutta la vita mi aveva affascinato”.

Per poi aggiungere: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Arisa ha quindi aggiunto: “Posso cambiare vestito ma dentro sono sempre io: fedele a me stessa, con le mie imperfezioni”.

Arisa – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy