Laura Chiatti mostra il lato B e piovono critiche: la sua risposta spiazza gli hater

Laura Chiatti è una delle attrici più social degli ultimi tempi e, molto spesso, le foto pubblicate sul suo profilo Instagram scatenano polemiche: nelle ultime ore, un suo scatto ha fatto insorgere gli hater.

Laura Chiatti scatena le critiche su Instagram

Attrice riconosciuta come una delle migliori del panorama artistico italiano, Laura Chiatti è nota anche per la sua relazione con il collega Marco Bocci. Nonostante la notorietà, i due continuano a condurre una vita semplice, tra gli amici di sempre e in stretto legame con le famiglie di origine.

Genitori di due bambini, Pablo ed Enea, Bocci e la Chiatti amano mostrare anche i loro figli sui social scatenando, in alcune occasioni, le polemiche dei leoni da tastiera. Ma, nelle ultime ore, ciò che ha fatto insorgere alcuni utenti del web è stata una foto pubblicata da Laura che mostrava con orgoglio il suo lato B, lanciando un messaggio al marito Marco.

Laura Chiatti e la foto che scatena la polemica

“Dove sei Marco Bocci?”, ha scritto Laura mostrandosi nel bagno con indosso un costume intero a righe che metteva in evidenza il suo lato B perfetto.

Una foto tanto ironica quanto “birichina” che ha scatenato l’immediata reazione di Bocci, che ha commentato divertito ed estasiato dalle forme della moglie: “Sto arrivando”.

Ma se la reazione dell’attore è stata ironica, quella di molti hater ha dato vita ad una vera e propria polemica che ha costretto Laura ad intervenire e mettere tutti a tacere.

Laura Chiatti, foto lato B su Instagram

Leggi anche–>Marco Bocci e Laura Chiatti chiusi in ascensore: attacchi di panico, i figli vomitano

Leggi anche–>Laura Chiatti confessa: “Ho chiuso con Leonardo Di Caprio”

Laura Chiatti mette in riga gli hater

“Marco a chi cerca ti attirare le attenzioni? Io non capisco moglie con figli perché queste foto”, ha iniziato a scrivere un internauta, “Hai bisogno di pubblicare queste foto? Non stai lavorando?”, l’ha stuzzicata un altro, “Perché lo fanno tutte ormai e quindi anche tu ti devi adeguare?”, ha continuato un altro.

Ma Laura Chiatti, solita rispondere a tono a chi la offende senza un motivo ben preciso, non è rimasta in silenzio.

“Ho proprio il c*** di lavorare anche troppo”, ha sbottato lei quando hanno insinuato che avesse pubblicato uno scatto simile perché a corto di ruoli al cinema, “Voglio stare al passo coi tempi”, ha continuato a scherzare con un hater che sosteneva che si stesse adeguando a tutte le influencer di Instagram.

Se qualcuno non ha perso occasione per criticarla, tuttavia, tanti altri fan si sono riversati sul suo profilo Instagram per fare migliaia di complimenti.