Carlo Pietropoli mette da parte Cecilia | Ex tronista di Uomini e Donne ha altri piani | Video

Carlo Pietropoli dedica meno tempo alla sua fidanzata Cecilia Zagarrigo e il motivo viene spiegato proprio dalla stessa ex corteggiatrice nelle sue storie Instagram. L’ex tronista si mostra così dedito a qualcosa di più importante rispetto alla sua storia d’amore. Di cosa stiamo parlando?

Carlo Pietropoli mette da parte Cecilia
Carlo Pietropoli – meteoweek

L’ex tronista continua la sua storia d’amore con Cecilia Zagarrigo ormai da diversi mesi ma sembra sempre più convinto ma soprattutto preso da qualcosa che, potrebbe mettere in crisi la sua relazione.
Carlo Pietropoli da quanto è uscito da Uomini e Donne ha deciso di passare sempre più spesso del tempo con la sua fidanzata, cercando in tutti i modi di rafforzare e di accrescere il loro amore pronti per una convivenza che arriverà a settembre.

La coppia infatti, sembra sempre più convinta di voler mettere da parte la distanza scegliendo di andare a vivere insieme. Entrambi infatti, si sono mostrato pronti fin dall’inizio al grande passo spiegando a Raffaella Mennoia quanto sia importante per loro viversi giorno dopo giorno.

Qualcosa però, negli ultimi giorni sembra aver completamente distratto Carlo Pietropoli che mette da parte Cecilia Zagarrigo per qualcosa di più importante. Di cosa stiamo parlando?

Carlo Piatropoli accantona Cecilia Zagarrigo

L’ex tronista di Uomini e Donne da quanto ha abbandonato il programma insieme alla sua corteggiatrice Cecilia, si è mostrato sempre più innamorato ma soprattutto convinto di voler stare costantemente con lei, proponendole così una convivenza dopo la fine dell’estate.

Carlo Pietropoli mette da parte Cecilia
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

In queste settimane la coppia si mostra all’interno delle loro storie Instagram sempre in vacanza, condividendo il mare e il relax insieme a Giovanna Abate, Sonny Di Meo e a Sara Shaimi. Le coppie formate all’interno dell’ultima edizione di Uomini e Donne e Giovanna Abate infatti, stanno condividendo gran parte delle loro vacanze, creando così un’intesa vincente e un’amicizia importante.

Carlo Pietropoli sembra però costantemente distratto da altro e mette durante la giornata di ieri da parte Cecilia Zagarrigo. La ex corteggiatrice però, decide di mostrate a tutti i suoi fan su Instagram cosa è più importante di lei per l’ex tronista. Di cosa stiamo parlando?

Ex tronista e l’amore per il cubo

Pietropoli sembra così non riuscire a rinunciare al cibo e durante la giornata di ieri viene immortalato da Cecilia Zagarrigo alle prese con un panino d’asporto. L’amore per i piatti e per tutto ciò che riguarda la cucina sembra infatti, più importante della sua relazione con la ex corteggiatrice.

Carlo Pietropoli mette da parte Cecilia
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli cede alle tentazioni | Gemma Galgani umiliata fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua seconda possibilità | Obiettivo nascosto fuori Uomini e Donne

Carlo non riesce così a distogliere la sua attenzione da ogni tipo di alimento tanto da essere preso in giro da Cecilia per la sua voglia continua di mangiare. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio durante il video di ieri, ha accusato l’ex tronista di aver messo su qualche chilo proprio a causa della sua ingordigia.

Impostazioni privacy