Trono over, battesimo per la piccola Bianca: i look di Sossio e Ursula

A distanza di oltre un mese dalla celebrazione del battesimo della piccola Bianca, Sossio e Ursula pubblicano le immagini di quella giornata speciale, sfoggiando un look luminoso e un sorriso raggiante.

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula- Foto Ig- Meteoweek

Una rassegna di foto in cui la famiglia creata da Uomini e Donne appare unita e felice: Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano sui social gli scatti del battesimo di Bianca, la bimba nata dall’amore tra i due ex protagonisti del trono Over del datign show di Canale 5.

Prima dell’arrivo di Bianca, Sossio e Ursula erano già genitori, ma solo di figli maschi: la piccola principessa di casa è arrivata a dare nuova linfa ad una storia nata con la benedizione di Maria De Filippi.

Ursula e Sossio felici insieme a Bianca, la piccola principessa di casa

Nel giorno del suo battesimo Bianca indossa un vaporoso vestito rosa e posa accanto ai fratelli maggiori e ai raggianti genitori, in un giorno che è riduttivo definire come indimenticabile.

“Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per rendere questo giorno”, ha scritto l’ex calciatore, felice accanto alla sua prima figlia femmina e alla donna che ha saputo riconquistare dopo la crisi a Temptation Island e che spera di sposare il prima possibile.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Eleganti e raggianti: gli outfit da cerimonia della famiglia Aruta

“Giornata bellissima ed indimenticabile grazie a tutti voi ❤️saranno per sempre nel mio cuore”, gli fa eco Ursula, accompagnando queste parole ad una foto accanto alla torta: la Bennardo indossa un abito bianco che mette in risalto i suoi occhi, mentre Sossio si è presentato con un completo molto elegante, che gioca sui contrasti del nero e del bianco.

Sossio e Ursula
Ursula Bennardo e Sossio Aruta- Foto Ig- Meteoweek

Hanno superato tutte le difficoltà di un legame nato in uno studio televisivo: l’ex calciatore è tornato sui suoi passi riconquistando la fiducia delle donna e insieme hanno lasciato il programma.

Ora Sossio e Ursula vivono felicemente insieme, con i figli di quest’ultima e la piccola Bianca. Il loro matrimonio sarà celebrato nell’estate 2021.

Impostazioni privacy