Uomini e Donne, ricordate Manfredi Ferlicchia? Ecco oggi l’ex fidanzato di Giorgia Lucini

Manfredi Ferlicchia è uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne scomparso da tempo dai radar del piccolo schermo: fu la scelta di Giorgia Lucini, ma i due si lasciarono a Temptation Island.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini
Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini- Foto web- Meteoweek

Tratti distintivi: siciliano e bellissimo. Il modello Manfredi Ferlicchia sbarcò a Uomini e Donne come corteggiatore di Giorgia Lucini, la riccia tronista scelta da Maria De Filippi.

Con i suoi modi galanti e le scenate di gelosia, Manfredi riuscì a conquistare il cuore della sua bella e i due cominciarono una relazione fuori dal programma.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: un amore finito a Temptation Island

Manfredi e Giorgia decisero di mettere alla prova la loro relazione nella prima edizione di Temptation Island: sull’isola delle tentazioni la coppia scoppiò, alle prese con tanta gelosia, numerose incomprensioni e una convivenza diventata praticamente impossibile.

Durante il falò di confronto finale, Giorgia provò in tutti i modi a placare l’ira del bel siciliano, ma inutilmente: Manfredi voltò le spalle alla relazione con la Lucini, decidendo di tornare a casa da solo.

Il resto è storia del gossip: Giorgia ha prima ritrovato la serenità accanto all’ex tronista Andrea Damante, e poi l’amore della vita nel giocatore di pallacanestro Federico Loschi, padre del suo bambino.

Manfredi aveva cominciato una relazione con una bella ballerina mora: si dichiarava felice e innamorato, ma la relazione non ha funzionato e al momento non sembra ci sia nessuna accanto al Ferlicchia.

Manfredi Ferlicchia
Manfredi Ferlicchia- Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

Modello dal fisico pazzesco: ecco Manfredi oggi

Il siciliano ex corteggiatore si è allontanato dal mondo dello spettacolo, ma non da quello della moda: continua a posare come testimonial per numerosi brand. Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram e particolarmente apprezzati dall’universo femminile è possibile notare quanto si tenga in forma.

E chissà che non lo rivedremo presto in tv come protagonista di qualche reality o di un programma che parli di moda, una delle sue più grandi passioni, che è diventata il suo lavoro.

Impostazioni privacy