Fisico palestrato e corpo da urlo: le foto della 64enne sono incredibili

D’estate – anche in un’estate molto particolare come quella del 2020, anno funestato dal coronavirus – una delle preoccupazioni maggiori è quella di superare la nota prova costume e avere un fisico palestrato da poter sfoggiare in riva al mare. Lesley Maxwell ha fatto di questa tensione alla perfezione fisica un vero e proprio obiettivo di vita. La pensionata di 64 anni, infatti, può sfoggiare senza timore un vero e proprio fisico palestrato che farebbe invidia a persone molto più giovani di lei.

Lesley Maxwell

La donna australiana lavora ora come personal trainer e ha un blog personale interamente dedicato al fitness, in cui da consigli a chi voglia seguire un percorso simile al suo per sentirsi bene con il proprio corpo, a dispetto dell’età segnalata sui documenti di identità. Lesley Maxwell ha poi rilasciato un’intervista al Daily Mail spiegando come sia arrivata a raggiungere questi risultati e perché abbia deciso di scolpire in modo così preciso il suo corpo.

Il motivo del fisico palestrato: “Volevo sembrare più giovane”

A dispetto di quello che si potrebbe pensare guardando una donna con un tale fisico palestrato – ossia che si sia dedicata al fitness sin dalla più tenera età – Lesley Maxwell ha raccontato di essersi avvicinata allo sport per la prima volta quando aveva già 48 anni.

La sua spinta motivazionale, dunque, è stata quella di non vedere il proprio corpo arrendersi all’incedere del tempo e dell’invecchiamento. Lo scopo del suo allenamento, almeno all’inizio, era quello di cercare di preservare un aspetto il più giovanile possibile.

Mia madre diceva sempre che ai ragazzi non piacciono le donne muscolose” ha scherzato la  donna nel corso dell’intervista, per poi sottolineare, con una punta di malizia: “ma io ora so che non è così”

Fisico palestrato: cosa fare per avere lo stesso aspetto di Lesley

Per ottenere un risultato simile a quello di Lesley Maxwell è necessario seguire un calendario di allenamenti che prevede cinque sessioni a settimana di almeno un’ora.

LEGGI ANCHE —-> Era Bobò in Un medico in famiglia: oggi a 20 anni, fisico perfetto | FOTO

LEGGI ANCHE —-> Jamie Foxx | L’allenamento pugilistico sta dando i suoi frutti

Naturalmente un ruolo fondamentale lo ha anche l’alimentazione: un buon regime alimentare da seguire è la chiave di accesso ad una buona forma fisica. Per questo la donna consiglia di seguire una dieta piena di elementi nutritivi che facciano bene all’organismo e che possano dare benefici durante l’allenamento a corpo libero.

Impostazioni privacy