La vita in diretta, Andrea Delogu scoppia in lacrime: “Quasi un’aggressione”

Andrea Delogu e Marcello Masi sono in onda dal 29 giugno con la versione estiva de La vita in diretta. Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata.

Andrea Delogu – Fonte: Facebook

Andrea Delogu in lacrime

Nel corso della puntata del 4 agosto della versione estiva de La vita in diretta si è affrontato un tema abbastanza delicato e importante, ovvero quello dell’anoressia. Tante le emozioni, con Andrea Delogu che a stento è riuscita a trattenere le lacrime. In studio era presente Alba, una giovane studentessa fiorentina che ha sofferto proprio di anoressia. Adesso la ragazza sta bene, ma ha dovuto fare i conti con un percorso tortuoso. Nel ripercorrere i suoi momenti, la conduttrice Andrea Delogu si è commossa.

Sempre nello stesso spazio dedicato al tema dei disturbi alimentari, era presente in collegamento anche Laura Brioschi, modella curvy, che ha voluto evidenziare come alcune espressioni siano dannose, come: “Stai bene, ti sei dimagrita”. In tal senso la modella ha affermato: “La nostra bellezza non dipende dal peso ma dalla luce che emaniamo”. A quel punto Andrea Delogu è intervenuta dicendo: “Questo tipo di espressioni sono quasi un’aggressione”. Ma non solo, durante il racconto della storia di Alba, Andrea Delogu si è commossa fino alle lacrime, tanto da affermare: “Adesso mi commuovo anch’io. Passo la parola a Laura”.

Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta estate – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

Protagonista nel corso degli ultimi anni di molti programmi Rai, Andrea Delogu ha concesso qualche tempo fa un’intervista al settimanale Grand Hotel. La conduttrice per l’occasione aveva dichiarato: “Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà“.

LEGGI ANCHE –> La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Per poi aggiungere: “È una realtà filtrata con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti addosso alla perfezione e con escamotage per compattare il tutto: calze velate, reggiseni push up, panciere e luci giuste”.

Oggi, i gruppi pro-#anoressia sono su Instagram e WhatsApp, con conseguenze devastanti. Studi pubblicati dal Guardian e BBC parlano chiaro: il fenomeno degli account IG che istigano all’anoressia è fuori controllo. Ne parliamo con @LauraBrioschi a #LaVitaInDiretta#Rai1 #4agosto pic.twitter.com/0woBE1OZXn

Impostazioni privacy