Trono over, Aurora accusa il cavaliere di truffa: “Gli ho prestato dei soldi e…”

Dure accuse da parte di Aurora Tropea del Trono Over nei confronti dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Giordano Martelli: la dama ha raccontato di uno spiacevole episodio che vede protagonista il cavaliere.

Aurora Tropea del Trono Over
Aurora Tropea- Foto tv- Meteoweek

Aurora Tropea si scaglia contro Giordano Martelli: entrambi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si sono ritrovati fuori dalle telecamere, ma la dama racconta una storia di inganni e truffe.

Giordano, infatti, con la scusa di problemi di tipo finanziario, le avrebbe chiesto un prestito per fare un regalo a sua figlia, per poi bloccarla sui social e su tutte le app di messaggistica per evitare di essere contattato.

Aurora contro Giordano: scontro al Trono Over

Ecco le parole di Aurora: “Si è presentato al negozio con i bambini, perché è anche un padre di famiglia, dicendomi che era il compleanno della bambina e che non aveva nemmeno i soldi per farle il regalo. Io naturalmente da persona perbene e buona, faccio tanto volontariato, glieli ho dati veramente di cuore questi cento euro.”

La dama precisa: “Stiamo parlando di cento euro, non di chissà cosa, però io i soldi me li sudo, lavoro dalla mattina alla sera”.

In seguito, quando Aurora avrebbe provato a chiedere la restituzione dei soldi, Martelli avrebbe deciso di bloccarla sui social. Per convincere l’uomo a saldare il prestito, è intervenuta anche Veronica Ursida, amica di Aurora, ma non è riuscita a stabilire un contatto.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

“Un delinquente, mi sta minacciando”: il racconto della Tropea

La Tropea ha quindi aggiunto che “Lui è solo un delinquente, mi sta minacciando, prendendomi in giro, dicendomi di andare a casa sua, che mi aspetta a braccia aperte”. Poi dice, rivolgendosi direttamente a Giordano: “Non mi fai paura, sei un ometto, un nonnulla, morto di fame sei e morto di fame rimarrai”.

https://www.instagram.com/p/CDgOc11p2H9/

Alle minacce e alle critiche ricevute la dama ha voluto rispondere attraverso le sue storie Instagram: “Che ne sapete quello che io ho passato in due mesi? Sono state derisa e umiliata, presa in giro solo per averci messo il cuore. Chi ci mette il cuore nella vita non perdere mai, io sono fiera di quello che sono, ci metto sempre la faccia e non ho paura. Continuerò a denunciare i soprusi, la gente che se ne approfitta delle persone buone, nella vita siete liberi di fare ciò che volete e io continuerò a camminare a testa alta. E a sorridere, perché a me il sorriso non lo toglie nessuno.”

Impostazioni privacy