Bruno Barbieri lascia il suo ristorante | Il triste annunci ai fan | Video

Bruno Barbieri ha preso una decisione che ha rivoluzionato la vita dello chef stellato e giudice di MasterChef. Barbieri, dunque, ha deciso di abbandonare il suo ristorante ma questo non verrà totalmente chiuso… ecco cosa sta succedendo.

Bruno Barbieri lascia il suo ristorante – meteoweek

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Bruno Barbieri sia come chef ma anche come personaggio televisivo che durante il lockdown ha anche conquistato il web grazie al suo V-blog, ormai super seguito su Instagram.

Bruno Barbieri, dunque, ha deciso di reinventarsi ancora una volta e non solo in qualità di chef… e, a volte, i nuovi inizi implicano degli addii che non erano stati preventivati e dare fiducia a quella persona che è rimasta sempre al nostro fianco.

Bruno Barbieri – meteoweek

Bruno Barbieri chiude il suo ristorante?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri dal momento in cui è arrivato nel mondo della televisione ha conquistato subito il pubblico e il popolo del web che lo segue in ogni singola avventura.

Per Barbieri è comunque giunto il momento di avviare un nuovo capitolo della sua vita, e per farlo ecco che lo chef ha preso una decisione molto importante quanto radicale. L’annuncio è arrivato in un video condiviso su Instagram dove annuncia: “Oggi succederà una cosa veramente speciale, una cosa incredibile qui al ‘Fourghetti’. Comunicherò ad uno dei componenti della brigata di cucina che da oggi in poi sarà lui a firmare il menù, sarà lui a prendere in mano le redini di questo meraviglioso bistrot. È un ragazzo che lavora con me da un sacco di anni, ha dato tanto ed è giusto così”.

Bruno Barbieri foto – meteoweek

Erik Lavacchielli è l’erede di Bruno Barbieri?

Ebbene sì, un grande chef cede il passo al suo assistente con la voglia di varcare nuovi orizzonti lavorativi, ma permettendo al giovane di potersi far strada nel mondo della cucina e quindi credendo fortemente nelle sue capacità.

Erik Lavacchiello, questo il nome dello chef che prenderà il posto di Bruno Barbieri nel suo ristorante, ha commentato il tutto così: “Lo chef mi ha lasciato in mano la cucina! Finalmente ho il mio ristorante, cercherò di mettere nel piatto il mio ‘io’. Ringrazio lo chef e lo aspetto ovviamente come commensale al mio ristorante”.

Leggi anche -> Bruno Barbieri 4 Hotel: la seconda stagione in onda su Tv 8 dal 15 settembre

Leggi anche -> Coronavirus, il dramma di Bruno Barbieri | “Sono addolorato, sono morte”

Per quanto riguarda il destino di Barbieri, invece, è stato lo stesso che ha chiarito ai fan: “Io ricomincerò di nuovo tutto daccapo quindi nuove avventure, nuove storie in giro per il mondo. Ma sempre e solo con voi. Perché è con voi che ho iniziato”.

Impostazioni privacy