Emma Marrone pubblica una foto su Instagram e si scatena l’Inferno. Gli hater, sempre dietro l’angolo, insinuano che la cantante sia ricorsa a Photoshop, ma è proprio così?
Gli hater attaccano Emma Marrone
La cantante salentina, che sta vivendo un periodo professionale magico e intenso come giudice di X Factor, è di nuovo sotto il fuoco dei leoni da tastiera.
Non è la prima volta che succede: ogni cambiamento estetico di Emma Marrone viene attaccato. Era già successo quando era passata da bionda a mora e viceversa. Ci sono persone che mettono sotto la lente d’ingrandimento ogni suo piccolo passo ma la cantante di “Io sono bella” non si lascia mai intimorire, tutt’altro. Lo sanno tutti che Emma è tosta e certe cose per lei, non meritano attenzione.
Lo scatto incriminato
In queste ore, l’ex allieva di Amici, ha condiviso uno scatto che la mostra in piedi appoggiata ad una scala:
“Una maglia porta fortuna per guardare verso l’infinito e oltre!
La causa del risveglio degli hater sono le gambe della cantante, secondo alcuni, troppo lunghe e per questo, sicuramente modificate con Photoshop. Emma questa volta ha deciso di zittire i commentatori velenosi, spiegando cosa è successo realmente.
Il chiarimento della cantante
Intanto, già il fatto che Emma Marrone si sia fatta vedere più volte spettinata, al naturale o appena sveglia, dovrebbe far riflettere che la 36enne non è tanto incline a certe cose, anche se in passato è stata già accusata di aver modificato parti del suo corpo. Così Emma Marrone decide mettere luce sull’effetto delle gambe lunghe specificando:
“Non lo so usare. Mi hanno scattato una foto dal basso. Tutti vorrebbero degli amici che sappiano scattare le foto!”
LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone a Temptation Island | La cantante si mette in gioco con i sentimenti
LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone bellissima in costume: voglia d’amore
https://www.instagram.com/p/CBibQHzn9TO/?utm_source=ig_web_copy_link
Inutile sottolineare che la sua risposta ha avuto il plauso dei fan che come sempre, non esitano a difendere e a sostenere la loro beniamina.
Per il momento la cantante è concentrata sui suoi impegni lavorativi e non vuole di certo innervosirsi per certe cose, nonostante in passato abbia più volte espresso la sua lotta contro la cattiveria sui social.