Eva Henger fa esplodere Instagram: la foto da censura con lato B

Uno scatto vertiginoso che ritrae la “sempre verde” Eva Henger. Un lato B mozzafiato sta letteralmente facendo impazzire il web. 

Eva Henger , 47 anni e non sentirli 

Che sia bella, sensuale, provocante e chiacchierata ormai lo sappiamo. Ma che sia diventata il fenomeno Instagram del momento – sbarazzando una fittissima concorrenza – è una notizia. Parliamo di Eva Henger che a 47 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita dal mondo dei social. Dopo anni di cinema hard è diventata regina indiscussa della rete.

I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Henger sono diventate ormai un cult, e le visualizzazioni non solo toccano cifre esorbitanti ma fanno discutere – nel bene e nel male – Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo di quarantena forzata arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Eva Henger è ritornata ad essere il sogno degli italiani. Un profilo Instagram molto ricco fatto di viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere, sono innumerevoli gli scatti sexy.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Lo scatto fa boom di like

Uno scatto che ha raggiunto quasi 30,000 like e che sta facendo il giro della rete. Eva Henger è già pronta per le vacanze, e, dal lato dei suoi 47 anni dimostra di avere poche rivali. Un lato B perfetto sostenuto da un ridotto costume a due pezzi.

Una foto supportata da una didascalia che recita testualmente: Veniamo influenzati non dai fatti ma dall’opinione che abbiamo dei fatti.” “We are influenced not by facts but by the opinion we have of the facts.”

Eva Henger, nonostante l’incessante trascorrere del tempo, ha conquistato anche il pubblico dei social. Se in passato era la “donna dell’hard” oggi è la donna del 3.0.

Impostazioni privacy