Francesco Sole non rincorre nessuno | Scelta decisiva verso Giulia Cavaglià

Francesco Sole è stanco di aspettare e confessa di non aver nessuna intenzione di rincorrere Giulia Cavaglià per raccogliere i pezzi di quello che resta della loro relazione. Quali sono state le parole dello scrittore nei confronti della sua ormai ex fidanzata?

Francesco Sole non rincorre nessuno
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore nonché cantante ormai da diversi mesi aveva intrecciato una relazione amorosa con la ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià. In questi ultimi mesi, la coppia aveva così trascorso la loro quarantena insieme, mostrandosi agli occhi dei propri fan sempre più uniti e complici nonostante alcuni errori fatti da parte di Francesco.

Alcuni mesi fa infatti, lo scrittore si era mostrato nelle sue storie Instagram non accorgendosi di riprendere anche la stessa Giulia in un momento intimo molto importante, scatenando così le polemiche sui social. Un gesto fatto in modo involontario che la Cavaglià ha perdonato subito continuando a vantare il loro grandissimo amore inaspettato.

Qualcosa però, è cambiata completamente e da diverse settimane la coppia sembra ormai sull’orlo della rottura definitiva. Cosa sta succedendo?

Francesco Sole non vuole più stare dietro a Giulia

Il cantante nonché scrittore ormai da diverse settimane continua a trascorrere le sue vacanze a Forte Dei Marmi lontano da Giulia Cavaglià. Entrami infatti, continuano a mantenere un silenzio che, comincia a pesare ai fan più accaniti della coppia. Tutti vogliono sapere se la loro storia d’amore ha subito solo una paura o se Francesco ha deciso di chiudere definitivamente con la ex tronista.

Francesco Sole non rincorre nessuno
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

Nonostante i fan siano ormai in delirio cercando di capire cosa stia succedendo all’interno della coppia, Francesco Sole non rincorre nessuno e lancia l’ennesima frecciatina pesante nei confronti di Giulia Cavaglià. Quali sono state le sue parole?

Lo scrittore si arrende e molla la presa

Francesco Sole e non rincorre più nessuno compresa Giulia Cavaglià e decide di mollare la presa una volta per tutte. Anche se nessuno dei due ha ancora ufficializzato la rottura, entrambi sembrano aver voltato pagina fingendo di non soffrire minimamente.

Francesco Sole non rincorre nessuno
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Manila Nazzaro donna esemplare | Ex di Uomini e Donne: “Mi ricorda mia mamma…”

Leggi Anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Lo scrittore durante la giornata di ieri, ha così caricato sul suo profilo una storia palesemente riferita alla sua ormai ex fidanzata: “Corro se c’è da correre ma rincorrere no, non fa più per me…”

Impostazioni privacy