Giovanni Longobardi si toglie un peso | Addio definitivo dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi si toglie un peso e dà nuovi indizi sulla possibile crisi con Veronica Ursida. Per la coppia si prospetta un addio definitivo?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Sembra esserci davvero aria di crisi tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, infatti, sta continuando a pubblicare alcuni post su Instagram che aumentano i dubbi dei follower.

A nulla sono serviti i tentativi da parte della ex dama di gettare acqua sul fuoco: le voci di una irreparabile crisi in atto sono inarrestabili. Ma procediamo con ordine. La storia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida è iniziata ancor prima del lockdown.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi si è tolto un peso dal cuore

Ma, solo dopo la ripresa di Uomini e Donne in studio, la coppia si è concessa l’esclusiva e ha intensificato il rapporto. Nell’ultima puntata del trono over, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione. Ma Veronica Ursida non si è arresa e lo ha seguito fuori dal programma, perchè già sentimentalmente molto legata a lui.

La costanza della dama è stata premiata poche settimane fa, perchè Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sono diventati una coppia a tutti gli effetti e sono usciti allo scoperto. I loro follower erano felicissimi della serenità ritrovata dal cavaliere e dalla dama. Ma l’idillio non è durato a lungo.

Veronica e Giovanni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Addio definitivo con Veronica dopo Uomini e Donne?

L’ipotetica crisi è iniziata pochi giorni fa e sta proseguendo. Poche ore fa, Giovanni Longobardi ha pubblicato un post su Instagram che ha alimentato i sospetti dei follower. “Adesso sì, posso proprio farlo, rido a testa alta come ho sempre fatto! E con la consapevolezza di una leggerezza che si possa avere dopo aver portato dentro macigni!”.

Giovanni Longobardi si toglie un peso dal cuore con queste parole. Ma cosa avrà voluto dire di preciso? L’allarme sta rientrando? O ci sarà un addio definitivo tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Giovanna Abate non si lascia illudere | Nicola Vivarelli in trappola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti oppresso dai pregiudizi | Il cammino verso la libertà fuori da Uomini e Donne

I follower della coppia sono in fermento perchè sperano di rivedere insieme, sereni e felici, i loro beniamini. Che futuro attende Giovanni Longobardi e Veronica Ursida? I due torneranno a Uomini e Donne a raccontare cosa è successo?

Impostazioni privacy