Beautiful, Brooke Logan in lacrime lascia Los Angeles: l’addio

Brooke, con gli occhi pieni di lacrime, annuncia la sua intenzione di partire: ecco quello che è successo nell’ultimo episodio della soap opera Beautiful, andata in onda negli Stati Uniti. Una delle protagoniste assolute della soap più famosa al mondo ha infatti spiegato a Ridge la sua intenzione di lasciarsi alle spalle la città degli angeli, Los Angeles appunto, per andare a passare un po’ di tempo in compagnia di Bridget.

Beautiful

I fan dello show, però, non dovrebbero preoccuparsi molto, perché la stessa Brooke Logan, nel corso della stessa scena, ha annunciato che la sua partenza e il suo essere lontana avrà una durata breve. In altre parole, la protagonista di Beautiful non ha intenzione di stare via molto a lungo. Un lasso di tempo che forse Ridge potrà utilizzare per fare luce sui suoi sentimenti e capire cosa vuole nella sua vita per il futuro.

Ecco tutto quello che sta succedendo

Per capire perché si è arrivati a questo punto, bisogna fare un po’ un quadro generale di quanto è accaduto negli episodi di Beautiful andati in onda negli Stati Uniti d’America. Si sa, ad esempio, che Thomas raggiungerà il suo scopo di rovinare il matrimonio di suo padre, spingendolo a prendere le distanze da Brooke. Un allontanamento, questo, che darà a Shauna la possibilità di farsi avanti e allungare le mani verso Ridge, cercando di fare tutto pur di riuscire a conquistarlo.

I suoi piani di conquista, naturalmente, potranno fare affidamento sulla presenza di Quinn: tutto questo porterà probabilmente una semplice crisi a diventare una rottura.

Cast di Beautiful

LEGGI ANCHE —-> Era Ridge di Beautiful, oggi a 68 anni (e qualche ritocchino) è cosi

LEGGI ANCHE —-> Beautiful, storico personaggio dice addio alla soap: “Mi mancheranno tutti…”

La partenza di Brooke, dunque, potrà essere l’occasione per Ridge di capire cosa e, soprattutto, chi vuole. Brooke, dal canto suo, è convinta di voler continuare a vivere al fianco di quello che è, senza dubbio, l’unico grande amore della sua vita. Ora bisognerà capire se anche per Ridge esiste un futuro solo accanto della donna che non ha mai davvero smesso di amare.

 

Impostazioni privacy