Sente strani rumori dalla parete | Rompe il muro | Quel che trova è agghiacciante

Si sentono degli strani rumori dalla parete del salotto e così, i membri di una famiglia inglese,  profondamente incuriositi, non senza fatica,  decidono di rompere il muro. La scoperta fatta ha davvero del pazzesco.

Photo by – Stock Adobe

Uno strano ticchettio proviene dalla parete: la famiglia inizia a indagare

E’ proprio il caso di dire che la realtà talora supera e pure alla grande la fantasia. Difatti una famiglia inglese un giorno, sentendo dei rumori molto forti nella loro abitazione, si accinge a cercare di captare da dove arrivino. In pratica, dietro a una parete, in particolare alle spalle di un divano, posto nel loro salone, gli Spencer, questo è il nome dell’allegra famigliola, sentono in maniera piuttosto ripetuta un ticchettio, che diventa man mano sempre più intenso. Impossibile non sentirlo!

Per prima cosa pensano, confrontandosi tra di loro che potrebbe trattarsi delle tubatura del riscaldamento. Ma poi, proseguendo nell’ascolto, sempre più attento, e nella loro ricerca casalinga di novelli Sherlock Holmes, notano che il rumore, che si sta facendo sempre più forte, non proviene da lì. Dunque, che cosa sta succedendo nel loro nido? Ma ecco il capofamiglia che a un certo punto decide, armato di martelletto, di rompere la parete.

Photo by – Stock Adobe

Il capo famiglia sfonda la parete e la scoperta è incredibile

In realtà l’uomo ha praticato un foro, proprio in direzione di quello strano ticchettio, che iniziava a preoccuparlo. Così dopo aver smontato con estrema delicatezza il pannello dell’elettricità, papà Spencer, ha potuto appurare con i suoi occhi e per primo chi fosse il “molestatore“. E quando lo ha appurato, si è commosso fino alle lacrime, dopo uno stato di confusione e di grande sorpresa iniziali.

Ma che cosa avrà mai visto e chi era colui che procurava tale fastidio agli abitanti di quella casa? Era forse qualcuno  di molesto? Assolutamente no! E fortunatamente pare essere anche capitato nella casa giusta poiché la famiglia è una grande amante degli animali.

Photo by – Stock Adobe

Leggi Anche -> Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Leggi Anche -> Parli al tuo gatto come se fosse umano? E’ un segno distintivo

Il molestatore altro non era che un meraviglioso micetto!

Eccolo, il molestatore casalingo! Un meraviglioso micetto, la cui testolina sbucava fuori proprio dalle mura della casa. In pratica rumoreggiava nel tentativo di attirare l’attenzione dei presenti per essere liberato, come poi, fortunatamente per la sua incolumità, è successo. Tuttavia rimane anche un mistero  di come la creaturina sia riuscita a intrappolarsi nel muro, ma la famiglia, confrontandosi nuovamente, ha ipotizzato che potesse essere precipitato da qualche fessura del tetto o che possa essersi intrufolata da qualche cunicolo esterno, senza poi essere riuscito a tornare da dov’era venuto.

Ma la cosa importante è che il gattino sta bene e che è rimasto illeso da questa avventura che certamente ricorderà a lungo. Inoltre può ora contare sull’amore sincero di una famiglia, in particolare del suo salvatore. Perché è lui,  papà Spencer, colui che per il dolcissimo micio, meriterà fino all’ultimo giorno della sua vita, tale epiteto.

Impostazioni privacy