Veronica Ursida cancella Giovanni ? Dama verso il futuro a Uomini e Donne

Veronica Ursida cancella definitivamente Giovanni Longobardi? Continua la crisi nella coppia, tanto che Veronica pensa a un futuro a Uomini e Donne. Come andrà a finire?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Non c’è pace per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Sembra proprio che la probabile crisi di coppia, esplosa solo un paio di giorni fa, stia continuando, fuori da Uomini e Donne. La storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è iniziata in sordina, ancora prima del lockdown. I due, poi, hanno continuato a sentirsi durante tutta la ‘quarantena obbligata’.

Ma, solo una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, si sono concessi l’esclusiva, pur continuando a proseguire la conoscenza con molta cautela. Alla fine della stagione di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha manifestato la volontà di lasciare il trono over perché non si fidava totalmente di Veronica Ursida.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida dimentica Giovanni Longobardi?

Ma la dama bionda non si è lasciata intimorire e ha deciso di seguire il cavaliere fuori dal programma perché già molto legata a lui. La pazienza di Veronica è stata premiata, infatti, pochi giorni dopo la fine di Uomini e Donne, la relazione con Giovanni è stata ufficializzata sui social.

La coppia si è mostrata serena e felice per alcune settimane, durante le quali ha colto ogni opportunità per stare insieme. Giovanni e Veronica hanno trascorso alcuni giorni a Capri e l’armonia che regnava tra loro ha fatto sognare i follower. Tuttavia, l’idillio è durato davvero poco.

Veronica a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama tornerà da sola a Uomini e Donne?

Solo un paio di giorni fa, sia Giovanni, sia Veronica hanno iniziato a pubblicare post che hanno fatto temere una forte crisi di coppia ai fan che li seguono. Poche ore fa, Veronica Ursida ha pubblicato una storia su Instagram che ha aggravato i sospetti dei follower. “I ricordi portano indietro, i sogni avanti. Io vivo nel presente, verso il futuro, non nel mio passato,”.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo tra le lenzuola | Proposta irresistibile per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero eterna bambina | Dama capricciosa fuori da Uomini e Donne

Forse Veronica Ursida cancella definitivamente Giovanni Longobardi con queste parole misteriose? O si tratta di un messaggio proprio per tentare un riavvicinamento? Il cavaliere, infatti, ha già manifestato in passato di essere geloso del passato della dama bionda. Che futuro attende Veronica Ursida? La dama potrebbe tornare a Uomini e Donne da sola?

Impostazioni privacy