Amici, Maria Zaffino topless al mare | L’ex Maestra divina a 42 anni

Deve la fama, ancora giovanissima, alla sua partecipazione in qualità di ballerina professionista, ad Amici  la splendida Maria Zaffino. Oggi – a 42 anni -, oltre a essere lanciatissima, è sempre più bella e al top. Pazzesca al mare.

 

Photo by – Google 

Maria Zaffino, ex star di Amici: oggi  a 42 è al top

42 anni e non sentirli: per lei, la splendida Maria Zaffino, il tempo pare essersi fermato quando aveva poco più di 20 anni. Difatti oggi è sempre bellissima e più in forma che mai! Dopo la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, per il quale, ancora giovanissima, svolse il ruolo di amatissima ballerina professionista,  decise di aprire una scuola di ballo tutta sua che reca il suo nome e il suo cognome.

Una scelta che si è rivelata poi, nel corso del tempo, assolutamente vincente e che le ha dato molte soddisfazioni a livello professionale e umano. Da allora non ha più voluto aver a che fare con la televisione e l’universo mediatico: con molta probabilità l’esperienza “alla corte di Maria” e a Buona Domenica, allora condotta da Maurizio Costanzo, “le sono bastate”!

Tuttavia il pubblico non l’ha dimenticata e la ricorda ancora con grandissimo affetto e ingente stima. Quel pubblico che ama ammirare i suoi scatti sul suo profilo ufficiale Instagram. E ora, uno di lei al mare mette in luce tutta la sua ragguardevole bellezza.

Photo by – Instagram

Al mare lei è bellissima ed esplosiva

Capelli lunghissimi, sempre biondi, e lo sguardo ricolto altrove. Innanzi il suo amato mare. La donna è di spalle e non si notano i laccetti del costume. La sua pelle è abbronzata.

A corredo dello scatto, davvero magnifico, un semplice messaggio, di sicuro di forte impatto:“Oltre l’orizzonte c’è sempre qualcosa da imparare…”. Ma quale sarà l’orizzonte al quale vuole puntare la la professionista? Quali importanti novità bollono in pentola? A rimanere incuriositi e ad apprezzare la fotografia sono stati in tantissimi, come è normale che sia, e anche una star del Piccolo Schermo, quale Claudia Dionigi, corteggiatrice e fidanzata di Lorenzo Ricciardi, che ha voluto dimostrare tutto il suo consenso.

Un consenso che a livello lavorativo alla Zaffino non manca, sebbene quando era in TV  poteva contare su uno zoccolo duro di fan ben più elevato. Ma che ricordi ha del suo trascorso televisivo?

Photo by – Google 

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto la ballerina Maria Zaffino? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Maria De Filippi e Kledi hanno davvero avuto una storia? La verità

 

Non solo una grande professionista ma anche una moglie e una mamma felice e appagata

“E’ stata un’esperienza bellissima e non posso negare che mi manca. Mi mancano molti aspetti della vita all’interno del programma e della sala di danze.”. Ed è proprio in quelle stanze che è nato l’amore con Michele Maddaloni, ex concorrente di Amici, la cui relazione è terminata poco dopo la fine del talent.

Oggi Maria, pur non  rinunciando alla professione cui è lanciatissima, è innamoratissima del marito e delle sue bambine. E a tal proposito la donna, qualche tempo dopo aver messo al mondo la prima figlia, ha candidamente confessato: “Quando nella vita arriva un dono come una figlia, tutto assume un senso diverso. Appena mi sono rimessa in forma ho ricominciato a danzare. Sono riuscita tornare a lavorare non rinunciando ne alla carriera ne alla famiglia!”. Che dire: una donna vincente e appagata sotto ogni punto di vista”

 

Impostazioni privacy