Federica Panicucci amaro sfogo, la scelta | “Qualcosa è cambiato…”

La nota conduttrice televisiva Federica Panicucci ha di recente pubblicato su Instagram uno scatto che non è passato di certo inosservato.

Federica Panicucci – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Federica Panicucci su Instagram

In seguito all’emergenza coronavirus in molti hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze in Italia. Tra questi vi è anche Federica Panicucci, la nota conduttrice di Mattino Cinque che di recente ha pubblicato uno scatto su Instagram direttamente dalle sua vacanze in Puglia. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Quest’anno, nella mia estate italiana, ho scelto di venire anche in una splendida masseria della meravigliosa Puglia che amo. Sosteniamo sempre il nostro paese e il nostro turismo!”.

Un post che non è passato di certo inosservato, con tanti follower che hanno riempito la conduttrice di like e commenti di apprezzamento. Tra questi il commento di Taylor Mega che ha scritto “Sei bellissima“. Dal suo canto il compagno Marco Bacini ha commentato: “Sei bellissima amore mio”.

Federica Panicucci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Pronta a tornare in tv

Federica Panicucci sta trascorrendo dei momenti di relax in attesa di cominciare una nuova stagione di Mattino Cinque. L’ultima puntata della scorsa stagione è andata in onda lo scorso 29 maggio e per l’occasione la conduttrice aveva dichiarato: “Si chiude questa edizione di Mattino5 – Speciale coronavirus. Un’edizione che non dimenticheremo. Per me in 11 anni, come anche per Francesco, è la prima volta che non abbiamo nessuno intorno, nemmeno i nostri collaboratori. Allora ho pensato di realizzare una clip con i volti di tutti i nostri collaboratori che vuole essere il mio grazie e il nostro saluto al pubblico a casa. Ho scelto una canzone, Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, che in tanti hanno cantato dai balconi durante il lockdown, che è il simbolo di questo periodo”.

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

Per poi aggiungere: “È davvero una squadra meravigliosa. Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti. Buon lavoro a Francesco e un saluto al pubblico da casa”.

Federica Panicucci – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy