Morte Viviana Parisi «Torna a casa non ti succede niente», oggi questo appello mette i brividi

L’appello di Daniele Mondello è del 6 agosto, Viviana Parisi era scomparsa da 3 giorni. Oggi, queste parole fanno riflettere.

Daniele Mondello l'appello che ora fa venire i brividi Viviana Parisi

L’appello di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi, scomparsa il 3 agosto a seguito di un incidente in auto, con il figlio Gioele, di 4 anni. Al momento dell’appello non si avevano ancora notizie in merito alla sorte di Viviana, Daniele lo ha fatto sul social Facebook il 6 agosto, si sapeva solo che aveva avuto un incidente e che era scomparsa, dopo essersi allontanata nei boschi nella zona di Caronia dove ieri sera è stato ritrovato il suo corpo, sfigurato si pensa dai cinghiali.

Leggi anche -> Viviana Parisi, era deceduta da diversi giorni. Il mistero su quei 20 minuti di buio

L’appello di Daniele che oggi mette i brividi

Il marito, Daniele Mondello, esordisce nell’appello con queste parole: “Ciao Viviana, ascoltami bene, torna a casa, non c’è nessun problema” parole che fanno riflettere, visto poi l’evolversi drammatico della vicenda, e continua “hai fatto solo un piccolo incidente, non ti succede niente“. Non ti succede niente, ma qualcosa è accaduto alla giovane donna, trovata morta ieri e in base a quanto dichiarato dal medico legale, deceduta da diversi giorni, si presume già dal giorno della sua scomparsa.

“Stai tranquilla ti aspettiamo tutti” ha proseguito Daniele Mondello nel suo appello. E ora c’è preoccupazione ed ansia per il piccolo Gioele, il suo cucciolo, come lo chiamava lei, di cui ancora non si hanno notizie. Il padre di Viviana, Luigino Parisi, è fermamente convinto che qualcuno abbia fatto del male a sua figlia, lo ha dichiarato più volte, sia nei giorni della scomparsa, che ancora oggi, di fronte alla certezza della sua morte, l’uomo ha dichiarato: “Le hanno fatto del male, l’hanno ammazzata”, una vicenda terribile, un giallo con ancora troppi punti oscuri.

Leggi anche -> Viviana Parisi, parla il papà: “A Viviana qualcuno ha fatto del male”

https://www.facebook.com/DANIELEMONDELLODJ/videos/615202906067731

Impostazioni privacy