Pago stressato e vagabondo | Pericolo alla guida dopo il Gf Vip

Sul profilo Instagram, alla guida della sua automobile, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pago appare stressato e vagabondo.

Pago, cantante ed ex gieffino – meteoweek

Stanco, assonnato e sempre in viaggio: Pago è stressato e vagabondo, alle prese con continui spostamenti per lavoro. Lo stresso ex gieffino confida, mentre è alla guida, di essere assonnato e così invita alla prudenza: “Ogni volta che avete sonno, fate come me e fermatevi a riposare anche per dieci minuti”.

Dopo il Gf Vip, Pago è stressato e vagabondo

Pacifico Settembre, detto Pago – meteoweek

Dopo la passata edizione del Grande Fratello Vip, il cantante del reality sta lavorando molto nel settore musicale e così Pago appare sui social stressato e vagabondo.

L’ex gieffino pubblica dei video nelle stories di Instagram in cui si ritrae alla guida della sua automobile e parla con i suoi folloers: “Ragazzi sono davvero stanco ed ho sonno quindi la cosa giusta da fare è, in questo momento, fermarmi al primo autogrill per riposare” così spiega.

Pago invita alla prudenza e al buon senso alla guida: “Quando sentite di aver sonno, di essere stanchi e questo sole peggiore le cose, vi consiglio di fermarvi dove possibile. Vi bastano solo dieci minuti di riposo, poi vi riprendete con un buon caffè e sarete di nuovo lucidi per guidare”.

Infatti così fa il cantante: decide di smettere di guidare e riposarsi per poi riprendere il suo viaggio verso l’aeroporto dove si imbarcherà per la prossima tappa lavorativa.

Pago e la musica: prossima tappa è ‘Tale e quale show’

Pago cantante – meteoweek

E’ ufficiale: Pago è nel cast del programma ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti.

A svelare i nomi dei concorrenti, così eterogenei tra loro per esperienze lavorative, è lo stesso conduttore Conti che rivela i nomi su Instagram: ci sarà Pacifico Settembre, la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la cantante Giulia Sol, l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici Virginio e l’attore e doppiatore Luca Ward

Ormai, dopo il Grande Fratello Vip, e la rottura con Serena Enardu, l’ex gieffino si è dedicato in toto a coltivare la sua passione per la musica. Non a caso parteciperà ad un programma musicale.

Leggi Anche -> Il retroscena tra Pago e Serena Enardu | Continui fallimenti per la coppia del Gf Vip

Leggi Anche -> Serena Enardu illusa da Pago | Le false speranze dopo il caffè di confronto

Primo l’uscita del singolo, poi il libro autobiografico ed ora il programma di Carlo Conti: Pago sta lavorando di gran lena, forse per non pensare al fallimento della sua relazione sentimentale con Serena Enardu.

 

Impostazioni privacy