Principe Harry parla l’ex migliore amico: “Per colpa di Meghan…”

Harry, fratello del Principe William e figlio dell’amata Principessa Diana, sembra non riuscire a trovare pace in questo preciso momento della sua esistenza. Dopo la cosiddetta megxit, l’ex reale britannico ha scelto di abbandonare la sua famiglia e l’Inghilterra per seguire la moglie oltreoceano, stabilendosi a Los Angeles, per il bene del figlio Archie. O, almeno, questa è la motivazione data dall’attrice Meghan Markle sul perché dell’allontanamento dalla famiglia reale. secondo quanto riportano i giornali, però, sembra che Harry non sia affatto felice nella sua nuova vita in California e non sono pochi quelli che si aspettano un ritorno a Londra da un momento all’altro.

Principe Harry
Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson – Pool/ Credits: Getty Images

Ora il marito di Meghan Markle è di nuovo al centro di ulteriori rivelazioni che saranno contenute in Finding Freedom, biografia di Meghan e Harry scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand, attesa sul mercato per il mese di Agosto. Nelle nuove rivelazioni che sono appare sul web, sembra che Harry fosse stato in qualche modo messo in guardia da quella che poi sarebbe diventata la moglie dal migliore amico, Tom Inskip.

Le riserve del migliore amico del figlio di Lady D.

Tom Inskip e il Principe Harry sono amici dai tempi della scuola: hanno infatti condiviso l’esperienza di studiare a Eaton, dove si è cementata un’amicizia che sembrava indistruttibile. Eppure, da quanto è emerso dalle ultime indiscrezioni, sembra che Harry non abbia gradito il giudizio che l’amico aveva dato contro Meghan.

Pare, infatti, che Tom Inskip abbia detto all’amico di andarci coi piedi di piombo nella sua relazione con Meghan, di smetterla di premere sull’acceleratore e di prendersi qualche minuto di tempo per valutare se il matrimonio con l’attrice di Suits fosse davvero la scelta migliore per lui.

A quanto sembra Harry ha odiato il fatto che il suo migliore amico – una delle persone più importanti della sua vita – non avesse abbastanza fiducia in lui e nel suo giudizio, tanto da ritenerlo una sorta di bambola da pezza con le proverbiali fette di prosciutto sugli occhi. Il risultato? Tom – detto skippy – non fu invitato al matrimonio reale e l’amicizia sembrava essere sul punto di venire distrutta.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Aaron Chown – WPA Pool/ Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE —-> Harry e Meghan vicini al divorzio? Ecco chi ottiene l’affidamento di Archie

LEGGI ANCHE —-> Principe Harry “fuori di testa”: “Deve smettere di seguire Meghan”

Fortunatamente, però, un lutto subito proprio da Tom Inskip ha spinto Harry a cercarlo di nuovo e i due sarebbero tornati amici.

 

Impostazioni privacy