Trono over, grande passo per la coppia: “Un figlio e matrimonio a giugno”

Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sono conosciuti grazie al dating show condotto da Maria De Filippi e abitualmente in onda su Canale 5, Uomini e Donne. I due sono stati protagonisti di alcuni episodi del Trono Over, ma a Biagio Buonomo e Caterina Corradino non è servito molto tempo per comprendere di voler stare insieme. Si sono dedicati qualche appuntamento all’interno dello show della De Filippi e molto presto hanno deciso di uscire dal programma insieme, dopo aver capito di aver trovato la propria persona. Dopo lo show hanno cominciato a convivere a Francavilla, ma a quanto pare la convivenza era solo il primo trampolino di lancio per una vita da voler passare insieme.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Biagio Buonomo e Caterina Corradino: il matrimonio e il sogno di un figlio insieme

L’idea di passare la vita insieme non è una semplice chiacchiera per un progetto che chissà quando verrà realizzata. Biagio Buonomo e Caterina Corradino, infatti, avrebbero dovuto già essere sposati, ma ci si è messo di mezzo anche il coronavirus, con la pandemia che ha costretto tutta l’Italia a fermarsi.

A raccontarlo è stata Caterina Corradino, che ha detto: “Il matrimonio è assolutamente in programma“, ha spiegato a Uomini e Donne Magazine, “È stato rimandato per la pandemia di Covid-19. Volevamo farlo a settembre, ma con tutte le restrizioni non sarebbe stata la festa che desideravamo. Io ci sono rimasta un po’ male: l’anno scorso dovevamo sposarci ma il divorzio di Biagio è arrivato a dicembre. E quest’anno abbiamo dovuto comunque rimandare. Alla fine, però, l’importante è la salute e la serenità. E i nostri progetti che stanno crescendo”.

Biagio Buonomo

LEGGI ANCHE —-> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne, Salvatore e Teresa matrimonio finito? Gli indizi della nuova crisi

A dare un’indicazione sulla prossima data per un prossimo matrimonio è  Biagio Buonomo che dice: “Penso a giugno o settembre dell’anno prossimo“, mentre la sua compagna pensa già a un figlio: “Il sogno sarebbe quello di allargare la famiglia, con un figlio tutto nostro… magari un maschietto, perché lui ha già due femmine! Lo desideriamo tanto tutti e due. E lo spazio non ci mancherà, stiamo traslocando”.

Impostazioni privacy